Manetti & Roberts presenta le nuove travel size: grandi, anche in piccolo

Manetti & Roberts presenta le nuove travel size:
grandi, anche in piccolo.
 
L'esigenza di contenere le dimensioni del proprio kit di bellezza è nata con le regole sul bagaglio a mano imposte dalle compagnie aeree eppure, mai come in questo caso, è stata fatta di necessità, virtù: i prodotti in formato travel size si sono moltiplicati e si sono scoperte infinite occasioni d'uso, le taglie mini oggi viaggiano anche in città per una beauty routine sempre a portata di mano.



  Ecco allora un'intera gamma di prodotti Manetti & Roberts pronta ad accompagnarvi in un week- end fuori porta o in ufficio, alleati mignon ideali per limitare l'ingombro del necessaire ma anche per alleggerire la borsa della palestra, perfetti per rinfrescarsi al volo quando inizia a fare caldo, in vacanza o al lavoro, inseparabili anche in questa primavera-estate 2017 in cui la moda rilancia trousse gioiello e pochette e clutch di dimensioni ridottissime. 


Deodorare, rinfrescare, idratare la pelle o struccare il viso in qualsiasi momento con i vostri prodotti preferiti non è più un problema: i deodoranti Borotalco, nelle tre versioni Original, Invisible e Intensive assieme alla classica polvere nell'iconico flacone verde si sono fatti piccoli, i deodoranti Neutro Roberts nelle varianti Fresco e Delicato entrano in borsetta e anche le immancabili salviettine struccanti Acqua Alle Rose con il mitico Tonico blu diventano prêt-à-porter. Non manca il nuovissimo Olio Doccia all'Argan Neutro Roberts, vero must have della stagione.
Pratiche e discrete, minuscole ed estetiche le travel size Manetti & Roberts diventano così irrinunciabili. E grandi, nel confort e nell'efficacia, anche in piccolo!


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?