Nuova linea Deo Delicato Neutro Roberts

Nuova linea Deo Delicato Neutro Roberts
al profumo originale della storica saponetta

Basta pensare a Neutro Roberts per avvertire già un senso di benessere e di pulito che avvolge, accarezza e deterge la pelle degli italiani, giorno dopo giorno, da più di un secolo.

Con questo spirito i ricercatori dei laboratori Manetti & Roberts hanno concepito la nuova linea Deo Delicato Neutro Roberts, facendo rivivere il profumo originale della storica saponetta in una formula dermatologicamente testata.

Grazie all'assenza di Sali di alluminio, i nuovi Deo Delicato sono studiati per garantire efficacia e tollerabilità. Sinonimo di delicatezza e protezione, soddisfano il consumatore più esigente e non ostacolano la naturale traspirazione della pelle che rimane libera di respirare.

Qualsiasi sia la variante, spray, stick o vapo i nuovi Deo Delicato Neutro Roberts offrono un'efficacia a lunga durata e a prova di macchia su tutti i tessuti, senza lasciare aloni visibili e permanenti.

Unisex e perfetta per combattere gli odori, la linea Deo Delicato rappresenta la grande sfida che Neutro Roberts ha colto nel rispetto dei suoi consumatori non dimenticando che 1 famiglia Italiana su 2 ha in casa un prodotto Neutro Roberts.

I prezzi consigliati al pubblico sono così declinati:
Deo Spray   150 ml, euro 4,29
Deo Stick      40 ml, euro  3,29
Deo Vapo      75 ml, euro 4,79

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?