Spesa facile con EasyCoop




Finalmente anche la spesa può essere fatta da un semplice pc. Basta un click.

Con EasyCoop poi è davvero facile. Ora vi spieghiamo come si fa.

Anzitutto, andate sul sito EasyCoop e registratevi: avrete 10 euro di sconto sulla vostra prima spesa.

Inserite i vostri dati, ovvero nome, cognome e indirizzo, così da avere tutto pronto al momento del check out e del pagamento.

A questo punto, non vi resta che surfare tra le categorie disponibili, ovvero pasta, latte, scatolame, salumi, cura della persona e della casa, ma anche cibo e accessori per i nostri amici animali. Sul sito EasyCoop ci sono oltre 10.000 prodotti, 3.000 dei quali freschi.

Si, si possono scegliere anche frutta e verdura, pesce e carne, persino il sushi! Per non parlare di detersivi, casse d'acqua e sabbiette per gatti, davvero molto pesanti se si vogliono portare a casa da soli, persino se avete la macchina.

Quante volte fate su e giù dal parcheggio di casa (se lo avete) fino all'uscio di casa, portando buste e confezioni pesanti? Tanti anni fa, noi ce ne facevamo parecchi di passaggi, fortunatamente avendo il parcheggio vicino, ma non è assolutamente comodo farlo con del peso.

Ebbene, con EasyCoop questo lo potete dimenticare. Fatta la vostra spesa, per un minimo di 50 euro, potete scegliere l'orario della consegna (dalle ore 8 del mattino fino alle 22 della sera, dal lunedì al sabato) e la spesa vi sarà consegnata all'uscio di casa. Così non dovrete fare passerelle con buste e casse d'acqua o di birra, ma anche di succhi di frutta.

La consegna va dai 2.90 euro fino ai 9.90, in base all'orario prescelto, ma potete controllarlo tranquillamente prima di procedere con il pagamento.

Quando la vostra spesa è in consegna, vi arriva un sms che vi indica che il fattorino della Coop sta arrivando e sorpresa, riceverete anche il link della foto del fattorino. Nulla è lasciato al caso. Così sarete sicuri che l'addetto alla consegna è una persona fidata a cui aprire la porta di casa.

Potete pagare online direttamente mentre fate l'ordine, con le più comuni carte di credito (anche Postepay) oppure pagare alla consegna, sempre attraverso carta di credito: niente contanti.


Noi abbiamo provato a fare una spesa e siamo molto soddisfatte: tutto ben imbustato ed etichettato, con gli alimenti ben suddivisi in base alla loro natura; i surgelati sono arrivati in una busta termica. La qualità dei prodotti è ottima, sia nell'aspetto che nel gusto. Le scadenze dei prodotti sono molto ampie e quindi non dovrete aver paura di ricevere un prodotto in prossimità di scadenza.

E così, arrivato tutto poco prima del pranzo, abbiamo anche cucinato, senza impazzirci nell'andare di corsa al supermercato, cercare parcheggio, fare la fila alla cassa e tornare a casa.

Non è facile?

Se avete voglia di provare anche voi EasyCoop, abbiamo dei buoni per le consegne gratuite. Scrivete e li avrete: ne abbiamo solo 10 a disposizione e siamo certe che presto andranno a ruba. EasyCoop consegna in tutta Roma!


Potete anche far recapitare la spesa a uno dei vostri famigliari, se organizzate una cena per una festa o una occasione speciale.

Se non vi è chiaro qualcosa poi, c'è un servizio clienti che risponde al telefono e che saprà guidarvi, oppure potete mandare una mail e riceverete risposta nei tempi stabiliti.

Insomma, è finalmente cambiato il modo di fare la spesa. Basta pesi, basta corse, basta stress: con EasyCoop tutto diventa più facile.

8 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?