Apre Cantine Milano: il primo Wine&Restaurant italiano

APRE CANTINE MILANO: IL PRIMO WINE&RESTAURANT ITALIANO

Apre in Via Traù, quartiere Isola della città meneghina, Cantine Milano Wine & Restaurant che promette di "abbinare" la passione per il vino all'amore per la cucina mediterranea.

Dalla passione per il vino e l'amore per la buona cucina, in una location elegante e raffinata, nasce Cantine Milano. Sembra di essere in un vero e proprio museo del vino, ma siamo in via Traù 1, nel cuore di zona Isola, tra l'area business di Porta Garibaldi e il centro pulsante della movida milanese, nella nuova enoteca con ristorazione "Cantine Milano".

Un'enoteca con oltre 300 etichette, un ristorante dal design ricercato: arredi originali di alto artigianato in legno noce canaletto, tavoli in marmo verde guatemala e ferro grezzo nero cerato, tutti da fotografare! Al piano di sotto la sala privè, la "Wine Secret Room" con tavola imperiale e cantina a vista che custodisce preziose bottiglie. Ed ecco il primo Wine&Restaurant Italiano, un posto unico che mancava nella città di Milano. Il menù vanta uno straordinario e innovativo abbinamento tra i piatti della cucina mediterranea e il vino che fa da patron. Ma prima di sedersi a tavola non bisogna perdersi i drinks unici ed esclusivi, realizzati al Banco Social del Cocktail Bar, interamente realizzato in marmo e circondato da sgabelli "conviviali" per gruppi, coppie o singole persone.

Accogliente e raffinato, Cantine Milano è un luogo che cattura l'attenzione e ti fa vivere un viaggio tra il vino e l'alta cucina, all'insegna dell'eccellenza Made in Italy.

Cantine Milano è un concept che nasce dall'idea di quattro giovani ragazzi trentenni accomunati dal fascino dell'abbinamento cibo-vino, della cucina Italian Style e dal sogno di creare qualcosa di unico nel panorama Milanese. Ambasciatori di uno stile che coniuga ricercatezza del prodotto e servizio, scendono in campo per presentare un nuovo modo di degustare il vino e diffondere la ricchezza della cucina mediterranea. La Mission è quella di abbinare, con gusto ed eleganza, ad ogni vino il piatto perfetto.

La scelta di ottimi vini nazionali e internazionali, l'utilizzo degli ingredienti di qualità, uniti alla professionalità di tutto lo staff e all'eleganza degli arredi fanno di Cantine Milano il locale trendy e cool di Isola Milano.

CANTINE MILANO_VIA TRAÙ TEL. 0266802819 _www.cantinemilano.it


1 commenti

  1. una bella segnalazione, devo andarci, tra l'altro è abbastanza vicino alla zona dove abito :)
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?