HRC Roma e U2 - Sorprese per chi esibisce il biglietto del JOSHUA TREE TOUR


THE JOSHUA TREE TOUR 2017 - U2 LIVE A ROMA
Hard Rock Cafe Roma premia i fan degli U2
in collaborazione con U2 Italian Fans

Questo week end l'Hard Rock Cafe Roma ha in serbo grandi sorprese per i fan degli U2 e più precisamente per tutti quelli che esibiranno il biglietto dei loro concerti in programma nella Capitale sabato e domenica.

L'attesissimo U2: The Joshua Tree Tour 2017, il tour che vuole celebrare il trentesimo anniversario dell'omonimo quinto album della band, arriverà allo Stadio Olimpico per due serate consecutive, il 15 e 16 luglio.

Ogni concerto proporrà tutte le canzoni di The Joshua Tree, e avrà come supporto uno dei grandi "special guests" selezionati: Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers per il Nord America e Noel Gallagher's High Flying Birds in Europa.

Hard Rock Cafe Roma si prepara ad accogliere tutti i fans italiani e non della band che vorranno vedere dal vivo le memorabilia di Bono esposte nel Museo del Rock di Via Veneto

Tutto il weekend da venerdì 14 Luglio a domenica 16 luglio presentando il biglietto del concerto all'accoglienza dell'HARD ROCK CAFE ROMA riceverete:

1 Bottiglia da 25 cl Nastro Azzurro in omaggio con l'acquisto di un piatto principale qualsiasi del menu
1 Free gift in omaggio targato Hard Rock Cafe Roma con un minimo di spesa di 35.00 euro nei nostri 2 rock shops (Via della Conciliazione 26/28 – Via Vittorio Veneto 62 a/b) a Roma
Menu speciale "U2 Joshua Tree Menu" euro 30.00 disponibile su prenotazione




Per prenotare un tavolo: 06/4203051; rome_sales@hardrock.com
•Ingresso gratuito



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?