Un'estate golosa per Naima

L'estate è più golosa per chi sceglie la bellezza Naïma


E' arrivata l'estate, la stagione in cui, finalmente, la pelle può farsi baciare dal sole.
E una pelle liscia, sana e dolcemente profumata, Naïma lo sa, risveglia più baci. Niente di meglio allora di uno scrub goloso, ricco di ingredienti selezionati, che fa venire l'acquolina in bocca.
Si chiama Mark Scrub Face & Body, un prodotto 100% naturale a base di caffè, racchiuso in packaging divertenti che richiamano il mondo del food: cocco e cioccolato i veri best-seller della stagione, per tutti i gusti, perfetti per disintossicare, pulire e far risplendere viso e corpo.


Mark Scrub è uno dei marchi in esclusiva selezionati da Naïma, in partnership con Cosmoprof WorldWide 2017, per regalare una beauty experience assolutamente unica. E' il primo frutto del progetto "Beauty Trend Hunter" che intende selezionare i nuovi trend di bellezza per proporli in spazi dedicati all'interno dei top store Naïma, la nuova beauty destination con oltre 200 punti vendita in Italia.

Nata dall'unione di otto catene regionali, Naïma si propone oggi come leader di una shopping experience inedita nel mercato: sensoriale, emotiva, innovativa. Naïma in alcune lingue orientali significa dono e non a caso l'anagramma di Naïma è "anima". Perché è con l'anima che si percepiscono e anticipano i desideri, anche in fatto di bellezza esteriore.
Ecco, allora che, dopo Mark Scrub, arriveranno altri marchi in esclusiva per un make up e uno skincare davvero all'avanguardia: Lollipops, brand francese in perfetto stile parigino con confezioni glamour e di tendenza, Inuwet, un brand in stile koreano che offre una serie di prodotti dai pack coloratissimi e divertenti e Leaders, marchio made in Svizzera di skincare, specializzato in maschere viso.
Insomma, Mark Scrub è il primo gustosissimo assaggio di tutte le novità che il mondo Naïma sta preparando per voi. Mettendoci l'anima.


2 commenti

  1. I love scrubs and find them even more important in summer, these sound nice.

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  2. Very interesting post! Have a lovely Day! 👌👌👌

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?