BACK TO SCHOOL: ARRIVA IL COLORATISSIMO SCHOOL BUS LOACKER


A SETTEMBRE ARRIVA IL COLORATISSIMO "SCHOOL BUS" LOACKER 

ANCHE NELLA NUOVA VERSIONE GIALLA
Lo scuola bus Loacker parte dalle Dolomiti e accompagna i bambini sui banchi di scuola per affrontare il rientro con tante golosità. 

Settembre è arrivato e con lui una confezione speciale Loacker che accompagnerà tutti i bambini alla prima campanella dell'anno.
Per vivere le giornate scolastiche con una marcia in più, infatti,  Loacker propone una divertentissima confezione a forma di bus che contiene tante bontà Loacker realizzate con golose creme e fragranti wafer. 
Andare a scuola non è mai stato così piacevole! All'interno dello "School Bus" ci sono tante idee per una merenda golosa realizzata con ingredienti selezionati accuratamente e di prima qualità, con creme finissime e cialde sempre croccanti.

La confezione contiene: Choco&, deliziosi snack al cioccolato, Gardena Chocolate, 5 strati di wafer ricoperti di cioccolato e con all'interno golosa crema al cioccolato, Classic Cacao&Milk, tre fragranti cialde dark al cacao e i due strati di raffinata crema Loacker di latte pregiato , i Classici nei gusti Milk e Napolitaner alla nocciola, e gli irresistibili Sandwich nei gusti Chocolate e Hazelnut.

Non è finita qui! I Nanetti Loacker hanno messo all'interno dello "School Bus" un set composto da matita e gomma a forma di wafer e un comodo block notes per far volare la fantasia. Così nella cartella non mancherà proprio nulla: dagli articoli per la scuola alla merenda perfetta.

"School Bus" Loacker contiene 9 merende realizzate con golose creme e fragranti wafer, block notes, matita e gomma a forma di wafer. Prezzo consigliato di vendita:  9,90 €.

Per i super golosi, quest'anno Loacker ha anche pensato ad un Back to School in versione maxi con il Best of Loacker 600g: un ricco assortimento di dolci prelibatezze che offre la possibilità di assaggiare diversi gusti Loacker, il tutto in una originale confezione che si apre come un fiore e magicamente si trasforma in un pratico vassoio.




"The Best Of" Loacker, in Edizione Back to School, ricco di 11 specialità Loacker con fragranti wafer e golose creme. Formato 600 g. Prezzo al pubblico:  15,90 €

Entrambe le confezioni sono disponibili in esclusiva presso i Loacker Store, combinazione tra Café-Pasticceria e Brandstore dove è possibile trovare tutta la produzione Loacker, presenti a Orio al Serio, Verona, Trento, Bolzano, Brennero e Heinfels.





2 commenti

  1. Questo me l'ero persa! Li devo avere Manuel ne andrebbe pazzo!
    un bacione
    www.admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. I love September! These sweets sounds to be great :)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?