Exquisa asseconda i bisogni degli italiani: a voi Fitline


I consumatori italiani sono sempre più esigenti, soprattutto in tema di cibo. Prediligono un'alimentazione a favore del benessere capace di contrastare intolleranze, infiammazioni ed effetti sgradevoli.

Per questo Exquisa è presente in Italia con un'offerta di formaggi freschi assai varia e di alta qualità: per rispondere ai diversi bisogni delle persone, in nome di una fiducia instaurata ormai da tempo.

Come nel caso del formaggio fresco cremoso Fitline: con il solo 0,2% di grassi rispetto al formaggio classico, regala lo stesso sapore gustoso e la consistenza cremosa tipica dei formaggi spalmabili Exquisa ma con una caratteristica in più. Meno calorie ma ugual valore proteico: una porzione di 30 grammi di prodotto, infatti, contiene solo 19 calorie.

L'assenza di conservanti e glutine rende Fitline un'opzione adatta proprio a tutti; il latte scremato e i fermenti lattici ne fanno un formaggio genuino e digeribile.

In una dieta ipocalorica Fitline aiuta a bilanciare l'apporto di nutrienti durante la giornata perché si presta ad essere gustato a colazione, a pranzo e a cena. Ed anche come spuntino!

Da provare:
- spalmato al posto del burro
- per farcire delle verdure cotte in forno
- preparare un piatto freddo, dolce o salato che sia. Come la cheesecake in versione light a base di Exquisa Fitline: non più un peccato di gola ma solo una grande soddisfazione per palato, fisico e linea.

Exquisa. Vera bontà. Dal 1969.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?