Buon Natale con ORZORO!




BUON NATALE CON ORZORO®!

Reinterpreta il più classico dei dolci natalizi con il gusto di ORZORO® ORZO E CACAO

Con le prime giornate fredde, la natura che si lascia alle spalle i colori autunnali e il necessario cambio d'armadio, nella nostra testa comincia ufficialmente l'inverno! Sebbene il vero inizio di questa stagione sia il 21 dicembre, spesso basta una giornata particolarmente fresca per farci pensare all'estate come a un lontano ricordo, e donarci la consapevolezza che è ormai tempo di correre ai ripari per affrontare i rigori invernali. 

Come sappiamo, però, l'inverno è anche in grado di regalare piacevoli sorprese e occasioni felici, prima tra tutte il NATALE. In questo periodo si respira un'aria di festa davvero unica, che ci porta ad abbandonarci al caldo abbraccio della nostra casa, rifugio sicuro dove trascorrere del tempo prezioso con i nostri cari. 

Il giorno di Natale è anche l'occasione perfetta per sperimentare e stupire i propri ospiti, magari riproponendo in una veste nuova e sorprendente le ricette della nostra infanzia come, ad esempio, il classico ma sempre amato Torrone, uno dei dolci più rappresentativi di questa festa!  

Per realizzare una gustosa variante di questo dolce, bastano una giusta dose di fantasia e … 2 cucchiai di ORZORO® ORZO E CACAO, dal gusto morbido, perfetto se combinato alla dolcezza unica del miele e al tocco deciso del cioccolato.
Con ORZORO® ORZO E CACAO, anche la più semplice delle preparazioni si trasforma in un vero e proprio regalo di gusto da offrire e condividere con i propri ospiti, per concludere il pranzo di Natale in modo semplice e, proprio per questo, speciale!

Anche quest'anno, il Natale è alle porte … è #ORADIORZORO!


RICETTA TORRONE DI ORZORO®, MIELE E CIOCCOLATO

Ingredienti per 4 persone:
2 cucchiai di Orzoro® Orzo e Cacao
100g di cioccolato al latte
2 cucchiai di miele millefiori
500g di mandorle tostate
Zucchero a velo


Preparazione:
In un pentolino disponete il miele e cuocete per 3-4 minuti facendolo bollire bene.
Levate il pentolino dal fuoco e aggiungete il cioccolato spezzettato. Lasciate che fonda, mescolate ed incorporate Orzoro® Orzo e Cacao e le mandorle. Spolverizzate uno stampo rettangolare con lo zucchero a velo e versatevi il composto. Lasciate raffreddare e tagliate a tocchetti.

Per scoprire tutte le ricette con Orzoro®, visita il link:
https://www.buonalavita.it/prodotti-nestle/nestle-orzoro#ricette

Realizzala con: ORZORO® SOLUBILE ORZO E CACAO 180gr

MODALITÀ DI UTILIZZO
Concediti un momento goloso unendo la naturalità dell'orzo con il gusto del cacao. Metti in una tazza tre cucchiaini colmi e aggiungi mescolando latte o acqua a piacere.

CONSERVAZIONE
Conservare il barattolo ben chiuso in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

INGREDIENTI
Orzo solubile 44%, zucchero, cacao magro in polvere 25%.
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO: 1,99€

GRUPPO NESTLÉ
Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la
produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone.
Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram