RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CIOCCOLATO È TABLÒ, LA TAVOLETTA GLAMOUR E POP FIRMATA PERUGINA

RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CIOCCOLATO
È TABLÒ, LA TAVOLETTA GLAMOUR E POP FIRMATA PERUGINA
Perugina, marchio d'eccellenza del cioccolato premium in Italia, ha dato vita ancora una volta a un prodotto iconico e sorprendente. È Tablò che si contraddistingue per la sua forma fatta di vuoti e di pieni per esaltarne il gusto, ed un incarto che s'ispira alla tavolozza di colori della Piana di Castelluccio, legame diretto con la sua origine nel cuore dell'Italia.

C'è un posto nel cuore dell'Umbria che ogni anno regala scenari incantevoli e vivide distese di colore come pennellate su una tela. Il blu, il rosso, il giallo, il verde e i colori tipici della fioritura nella Piana di Castelluccio vestono l'incarto di Tablò che incarna lo spirito più energico e volitivo di Perugina, icona di eccellenza nel mondo del cioccolato.

Lo stesso Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, a partire dagli anni '20, si ispira ai colori di questa terra per i suoi manifesti decisamente avanguardistici. Ed è così che anche le nuove confezioni di Perugina Tablò si caratterizzano per la capacità di saper guardare e valorizzare il passato, riuscendo contemporaneamente a innovare.

Tablò si contraddistingue fin da subito per la sua nuova identità esplosiva e ultra pop. E diventa iconico una volta rimosso l'incarto: è nella sua forma che si distingue la sua unicità. È proprio in questa alternanza di pieni e di vuoti a forma di oblò che s'incontrano l'innovazione e tutta l'esperienza di Perugina. Lo stampo, infatti, è stato studiato per esaltare il gusto di una ricetta semplice e con ingredienti di qualità, a partire dall'eccellenza del cioccolato.

La forma e i colori di Tablò rompono le regole della categoria. Tablò è la tavoletta di cioccolato che regala un momento di piacere autentico e quotidiano e che da' il giusto tocco di colore alla giornata. Sono sette le varianti di Tablò, una per ogni occasione e per soddisfare desideri sempre differenti, ispirandosi al mood del momento: Tablò Fondente Extra 70%, dall'incarto giallo intenso, per darsi la carica e la giusta dose di vitalità; Tablò Bianco Vaniglia Naturale, nell'elegante incarto bianco vanigliato, per regalarsi un momento di dolcezza; Tablò Latte Cremoso, la tavoletta di cioccolato al latte vestita di azzurro con una pennellata di un vivido rosa attorno al logo, ideale per trovare la giusta ispirazione creativa; Tablò Morbido Gianduia rivestito di un blu pastello e con i toni del verde, per chi ama equilibrio e armonia sia nel gusto che nello stile; Tablò Fondente Extra, dall'incarto rosso con una pennellata di giallo, per ritrovare forza ed energia ed essere sempre al passo con i trend. Le 5 varianti da 80gr sono in vendita al prezzo consigliato di €1,25. 
 
E infine per gli amanti dei gusti pieni e delle nocciole intere: Tablò Latte Nocciole intere e Tablò Fondente Nocciole intere, le due tavolette da 130gr vestite rispettivamente da incarti arancione intenso e verde prato, al prezzo consigliato di €2,20.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?