Nuove travel size 2018 Manetti & Roberts

Si moltiplicano per il 2018 le infinite occasioni d'uso per i prodotti Manetti & Roberts in formato travel size. Le taglie mini oggi viaggiano anche in città per una beauty routine sempre a portata di mano.
Ecco allora un'intera gamma di prodotti Manetti & Roberts pronta ad accompagnarvi in un week-end fuori porta in ufficio, alleati mignon ideali per limitare l'ingombro del necessaire ma anche per alleggerire la borsa della palestra, perfetti per rinfrescarsi al volo al lavoro, quando inizia a fare caldo, e inseparabili soprattutto nelle vostre vacanze.

Deodorare, rinfrescare, idratare la pelle o struccare il viso in qualsiasi momento con i vostri prodotti preferiti non è più un problema: i nuovi deodoranti Borotalco Active Cedro e Lime e Original, must have della stagione, assieme alla classica polvere nell'iconico flacone verde, si sono fatti piccoli. 

Le immancabili salviettine struccanti Acqua Alle Rose con il mitico Tonico blu e l'Acqua Micellare struccante, diventano prêt-à-porter.
Entrano in borsetta anche i deodoranti Neutro Roberts nelle varianti Té Verde&Lime e Fresco, tutti 0% sali di alluminio, e l'immancabile Olio Doccia all'Argan.

Pratiche e discrete, minuscole ed estetiche le travel size diventano così irrinunciabili anche nella versione detergente intimo Chilly gel, formula fresca Chilly delicato, formula lenitiva.


Manetti & Roberts travel size grandi, nel confort e nell'efficacia, anche in piccolo!


Prezzi consigliati al pubblico:
Borotalco: Deo Spray 1,99 euro -  Mini talco 1,49 euro
AAR: Acqua alle Rose Tonico 1,99 euro -  Salviette Viso 1,69 euro - Mini Micellare 2,99 euro
NR: Deo Spray 1,99 euro - Olio doccia 1,79 euro
Chilly: 1,79 euro



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?