Chilly sotto la doccia: una piccola idea per un grande, intimo benessere


Che sia l'occasione per regalarsi una sferzata di energia al risveglio, un momento di benessere a fine giornata o una pausa rigenerante tra un impegno e l'altro, la doccia è sempre un rituale prezioso, un momento intimo per volersi bene. Un'abitudine quotidiana che può trasformarsi in un'occasione per prendersi cura di sé in modo ancora più attento e piacevole. 

Sotto la doccia si usano prodotti specifici per ogni parte del corpo a partire dallo shampoo, al balsamo per i capelli, perché non farlo anche con le parti più delicate del corpo? Ricorda che
ogni parte del corpo ha le sue esigenze specifiche, anche sotto la doccia


Le parti intime sono più delicate, le mucose sono più sensibili e per questo è importante detergerle con un prodotto specifico, appositamente studiato per non alterarne l'equilibrio fisiologico. 

Anche sotto la doccia è importante utilizzare il detergente intimo, sempre, perché un normale sapone può essere troppo aggressivo per le delicate parti intime e la sola acqua non basta, perché non ha poteri sgrassanti e igienizzanti. Basta un piccolo accorgimento: tenere a portata di mano, tra i vari prodotti per la doccia, una confezione di detergente intimo Chilly, l'alleato della tua igiene intima in ogni momento.

Testato sotto controllo ginecologico, Chilly garantisce sicurezza e rispetto delle mucose, la sua formula contiene tensioattivi (agenti attivi lavanti) delicati e in concentrazione adeguata, e in più è di facile risciacquo. I profumi utilizzati sono ipoallergenici, il pH è specifico e studiato per non alterare l'equilibrio intimo fisiologico. Non solo. Grazie all'erogatore a pompetta è più facile dosare la quantità corretta di prodotto, la giusta dose per un'igiene intima perfetta.
Anche sotto la doccia, c'è sempre un detergente Chilly adatto alle tue esigenze: Chilly Gel formula fresca per chi ama la freschezza, Chilly Delicato, formula lenitiva arricchita con Aloe e Hamamelis per chi cerca delicatezza e sensazione di sollievo, Chilly con Antibatterico arricchito con Timo e Salvia per le occasioni in cui si è più a rischio come in piscina o in palestra, Chilly pH 3.5 per aiutare a preservare l'acidità intima fisiologica, Chilly Idratante per le sue proprietà emollienti e Chilly Neutro adatto a tutta la famiglia.
A volte sono le piccole idee a donare grande benessere: portare Chilly sotto la doccia è il gesto più semplice che si possa fare per proteggere l'intimità, giorno dopo giorno.
Nel mio intimo c'è Chilly. Sempre. Anche sotto la doccia! 
E tu, non ci avevi mai pensato?
Prezzi consigliati al pubblico: detergenti 200 ml 2,99 euro -  detergenti 300 ml 3,69 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?