DocciaBronze e DopoBronze Bilboa: gli alleati ideali per un’abbronzatura che non tramonta mai

DocciaBronze e DopoBronze Bilboa: gli alleati ideali 
per un'abbronzatura che non tramonta mai.

È ormai risaputo che il sole aumenta i livelli di serotonina nel cervello favorendo il buon umore, quella sensazione di benessere che ci avvolge anche dopo l'esposizione al sole, ed è indiscusso che una bella abbronzatura, uniforme e dorata, fa sentire meglio con se stessi e con gli altri. Un surplus di bellezza che è un peccato perdere in fretta.
Anche dopo il tramonto quindi è importante prendersi cura dell'abbronzatura, nutrendo la pelle con sostanze idratanti e lenitive, e utilizzando prodotti che sappiano prolungare il piacere della tintarella, preservandone l'intensità e lo splendore. 

Per questo, Bilboa, "l'esperto della tintarella", protegge la voglia di sole anche dopo l'esposizione alla luce solare, con una gamma di prodotti che rispettano ed esaltano l'abbronzatura, a cominciare dal primo gesto che tutti compiono dopo aver preso il sole: la doccia.
La linea DocciaBronze di Bilboa, grazie agli specifici attivi IdraBronze a base di Glicerina, Aloe Vera e Olio Detergente, aiuta a mantenere l'abbronzatura più a lungo, prendendosi cura al tempo stesso della pelle e delle sue esigenze.  La linea è composta da 4 varianti:

- Doccia Oil con Betacarotene, per nutrire l'epidermide, e Olio di Jojoba, per lasciare la pelle luminosa;
- Doccia Shampoo con Cristalli di Mentolo, per un effetto "menta glaciale" rinfrescante;
- Doccia Crema con Latte di Cocco, per una pelle morbida e idratata all'inebriante profumo di cocco; 
- Doccia Gel con Arancia Amara, al piacevole profumo agrumato, che risveglia i sensi con una carica di pura energia.

E dopo una doccia che non lava via l'abbronzatura, ecco il momento di scegliere tra le formule della linea DopoBronzecon complesso IdraBronze che prolunga l'abbronzatura. Il complesso IdraBronze, infatti, grazie alla speciale tecnologia con Oligosaccaridi e Microalghe, stimola i naturali processi di pigmentazione della pelle. Bilboa DopoBronze è una linea completa di doposole, pensata per mantenere l'abbronzatura nel tempo e rispondere a tutte le esigenze anche dopo il sole:
- DopoBronze Idratante con Aloe Vera, idrata intensamente la pelle arrossata per un effetto fresco;
- DopoBronze Nutriente con Burro di Karité, nutre la pelle e dona immediato sollievo grazie a un'azione riparatrice;
- DopoBronze SuperBronze con Beta-Carotene, esalta il colorito della pelle abbronzata;
- DopoBronze Rigenerante con Olio di Mandorla, rigenera e dona elasticità alla pelle.
Inoltre, con il nuovissimo DopoBronze Idratante USE&GO, spalmare il doposole è ancora più rapido e pratico. Ricco di Aloe Vera, idrata e rinfresca la pelle, e grazie alla texture ultra leggera a rapido assorbimento e all'erogatore multi-posizione, si applica velocemente su tutto il corpo, permettendo di rivestirsi immediatamente dopo l'applicazione. Basta un minuto per essere pronte per uscire!


Per un'abbronzatura che non tramonta mai e per una pelle luminosa e idratata a lungo, basta prendersi cura della propria tintarella anche dopo il sole con le DocciaBronze e  i DopoBronze di Bilboa.
Bilboa. Protegge la tua voglia di sole.

A seguire i prezzi consigliati al pubblico:
Tutte le docce della linea Bilboa Docciaβronze a € 3,15 
Tutti i doposole della linea Bilboa Dopoβronze a € 9,99


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?