HARD ROCK CAFE ROMA_Thanksgiving 2018




THANKSGIVING DAY
ALL'HARD ROCK CAFE ROMA NEL NOME DELLA TRADIZIONE
Un angolo di America nel pieno centro di Roma per celebrare il Giorno del Ringraziamento con il tradizionale menu e cori Gospel
Il 22 novembre nessun posto a Roma vi porterà nella classica atmosfera del Thanksgiving come l'Hard Rock Cafe. Il Giorno del Ringraziamento, una delle più amate e sentite feste negli Stati Uniti, sarà possibile passarlo nella più totale tradizione, l'intero locale infatti verrà allestito a tema.  Spazio al classico menu con il tacchino Re indiscusso della tavola che per il 397esimo anno verrà consumato il quarto giovedì di novembre. Il tempio del rock di Via Veneto il 22 si trasformerà in un vero e proprio angolo d'America.
Sarà possibile immortalare il momento con una indimenticabile foto ricordo grazie alla postazione di photo-shooting. Dalle 20 l'atmosfera sarà completata dall'Aretha Franklin revival show e i grandi classici dei gospel americani con il coro 7 Hills Gospel Choir* e la partecipazione straordinaria di Tahnee Rodriguez**.
Info & prenotazioni: 06-4203051 oppure Rome.SalesAssistant@hardrock.com
QUANDO: 22 NOVEMBRE DALLE 11:30 - 23:30 (In serata è possibile riservare un tavolo tra le seguenti due fasce orarie: 19:00 - 21:00; 21:30 - 23:30) DOVE: HARD ROCK CAFE Via Vittorio Veneto, 62a, 00187 Roma.
*7 Hills Gospel Choir Nato presso l'Università Popolare di Roma, e costituitosi come Associazione Culturale nel 2011, è oggi composto da circa 50 elementi, provenienti da diversi generi musicali, uniti per cantare il gospel più diverso dall'originario al moderno fino ad esperimenti di musica leggera. L'amore per il genere gospel, da tutti i componenti condiviso, coristi, 7 Hills Gospel Band e dal direttore, Gianluca Buratti, ha fatto si che in breve, questa formazione, solcasse palchi e location prestigiose, emozionando il pubblico e trasmettendo sempre messaggi di gioia, pace e amore durante ogni esibizione.
**Tahnee Rodriguez La musica di Tahnee Rodriguez trova le sue radici nell'abbraccio artistico di due continenti, quello sudamericano e quello africano. Nata a Roma, da madre argentina e padre rwandese, l'artista forgia il suo senso del ritmo e la sua voce sugli ascolti fondamentali dei vinili di Stevie Wonder, Marvin Gaye, Ray Charles, Compay Segundo, Skatalites e Bob Marley.


MENU THANKSGIVING 2018:

*** ANTIPASTO ***
Zuppa di Mais

*** PIATTO PRINCIPALE ***
Tacchino come da tradizione
Servito con ripieno, salsa di mirtilli, purea di patate, verdure di stagione e salsa gravy

*** DESSERT ***
Torta di Zucca servita con gelato

*** BEVANDE ***
1 birra Nastro Azzurro alla spina 12oz & 1 Soda (scelta tra: Pepsi, Pepsi Max, 7UP, Schweppes Aranciata, Acqua)

Promo 2x1 su birra Nastro Azzurro alla spina da 12oz

Acquista subito online su Link2Ticket: bit.ly/2yqJCRn

#Thanksigiving2018

 ____

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?