Festa della Crostata da Naturalmente a Milano



DA NATURALMENTE A MILANO RIGONI DI ASIAGO ARRIVA LA FESTA DELLA CROSTATA
Dolci sorprese per il 7, 8 e 9 dicembre nel locale di via Buonarroti

Per il ponte di Sant'Ambrogio, quello che ufficialmente apre il periodo delle feste natalizie, il banco bar di Naturalmente a Milano sarà un tripudio di "fragranti colori" e di dolcezza tutta biologica. Protagoniste saranno loro, le crostate, il dolce che da anni mantiene viva una tradizione che parla di semplicità, di genuinità e di bontà. 
In via Buonarroti 15, nei giorni 7, 8 e 9 dicembre, ad accogliervi sarà un profumo unico e inimitabile, un profumo che farà tornare alla memoria la merenda preparata dalle nonne e che sarà un'esperienza di sapori straordinari per grandi e piccini.
Ribes nero, Mandarino e curcuma, Arance amare, Fichi, Melograno, Nocciolata senza latte e la nuovissima Nocciolata bianca, Lamponi, Ciliegie e tanto altro. Sì perché la golosa farcitura delle crostate sarà quella delle fantastiche Fiordifrutta Rigoni di Asiago, biologiche al 100% e dolcificate con il solo zucchero delle mele o delle golosissime creme di nocciola.
Vi è già venuta l'acquolina in bocca? Preparatevi dunque alla scelta e scoprirete che, in quei giorni, ci sarà una sorpresa in più. In promozione, vi verrà infatti offerto l'ottimo caffè biologico del nostro bar.  
Non ce la fate a provare tutti i gusti delle crostate? Allora ecco un'altra "offerta": scegliete il vasetto di  Fiordifrutta che preferite e vi verrà praticato un piccolo sconto sul prezzo di vendita. Potrete gustarla a casa come preferite.
Alla cassa, poi, troverete le crostate confezionate , preparate al mattino, da portare a casa o da regalare.
Il "via" ai festeggiamenti comincia in dolcezza!


Contatti utili:


FB:  Naturalmente A Milano-Rigoni di Asiago
INST: #naturalmenteamilano


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?