Lippini decorative lip balm e Kisses Collection

Lippini / una collezione di baci

I Lippini di Neve Cosmetics sono lip balm delicatamente colorati che regalano alle labbra un'esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione.

Degli autentici inviti al bacio!
Si presentano come piccoli rossetti, in una deliziosa confezione retrò che abbina il dorato lucido ad un delicato rosa avorio. La bullet ha il taglio tipico dei rossetti vintage.

La ricetta dei Lippini è a base di burro di cacao, delicata cera di girasole e insaponificabili del burro di karitè. Questa miscela dà origine ad una pasta nutriente ma leggera, scorrevole sulle labbra e mai appiccicosa.

I Lippini sono perfetti quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione. 

Ciascuno dei quattro Lippini è reso unico da una tonalità, una fragranza ed un attivo vegetale specifico: quattro finish, quattro sensazioni, quattro motivi per farsi baciare! 
Roseosée / perfezionante e protettivo
Dona la tonalità nude ammiccante delle labbra sane. 
Contiene olio di rosa mosqueta, profuma di roseti in primavera, di lenzuola di seta, di dichiarazioni d'amore sussurrate.

Sweetsoleil / illuminante e addolcente
Illumina le labbra con delicatissimi riflessi dorati che ne esaltano il volume. Contiene estratto di calendula e profuma di spiaggia caraibica, di vaniglia ambrata e di cocco.

Candysoft / vellutante e ammorbidente
Luce trasparente, leggerezza, morbidezza golosa.
Contiene olio di albicocca per labbra come velluto. Profuma di fiori d'arancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.

Grapedivine / antiage e ravvivante
Color uva rossa trasparente intensifica la pigmentazione naturale delle labbra. Con olio di cranberry e vinaccioli. Il profumo di frutti di bosco è una dolce tentazione.

I Lippini sono acquistabili sia individualmente che nella preziosa Kisses Collection: la confezione regalo limited edition contenente tutte e quattro le declinazioni. 

I Lippini sono tutti vegan e già disponibili su www.nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati insieme alla promo natalizia.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?