Alteamedica si prende cura della tua salute



Se c'è qualcosa che spesso tendiamo a trascurare, perché pensiamo che possiamo rimandare in eterno quei piccoli ma persistenti fastidi che abbiamo, o per via della mancanza di tempo, è proprio la salute.

Ma ci pensate mai bene? Sapete che a lungo andare ciò potrebbe essere un vero e proprio problema?

Certo, a volte siamo anche scoraggiati da fattori esterni e non dipendenti da noi, ma sarebbe sempre e comunque opportuno prestare attenzione ai segnali che il nostro corpo ci manda e recarsi in un centro specialistico per accertarsi che tutto sia ok.

Alteamedica è una struttura solida e all'avanguardia che ci permette di prenderci cura della persona più importante al mondo, ossia noi stessi.

Alteamedica è uno studio medico specialistico che si occupa della salute del paziente a 360 gradi, con visite specialistiche ma che offre anche fisioterapia ed estetica.

Il centro si avvale di un'avanzata tecnologia per esempio il trattamento Alter G, D-Wall che con estrema professionalità permette di prendersi cura di anca e ginocchio, sia da un punto di vista chirurgico che non.Tecnologia ed esperienza vanno di pari passo per permettere, inizialmente, di prendere in esame il singolo caso e capire la situazione di ogni paziente, per poi agire e fornire delle cure adeguate e personalizzate, in modo che ogni paziente ne tragga beneficio.

Grazie per esempio al Gait analysis e agli esami stabilometrici che si svolgono in sede, è possibile valutare ogni singolo paziente.

Alteamedica offre anche cure che riguardano il dimagrimento, grazie al macchinario Vanquish che valuta, attraverso una ecografia, lo strato adiposo del paziente.

Questi sono alcuni dei trattamenti che lo studio Alteamedica offre, ma per maggiori informazioni e per richiedere un appuntamento, vi invitiamo a visitare il sito dello studio.

#alteamedica #fisioterapia #estetica #ad

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?