HARD ROCK CAFE ROMA - San Valentino




HARD ROCK CAFE ROMA
SAN VALENTINO AL MOULIN ROUGE
Musiche, magia e colori: divertimento assicurato nella notte più romantica dell'anno

San Valentino è quasi alle porte e che sia con la propria anima gemella o con gli amici di una vita, dal 12 al 17 febbraio all'Hard Rock Cafe Roma sarà possibile gustare i Flavours of Love, due proposte culinarie che faranno innamorare tutti.

Si chiamano Sweetheart Shake for Two e New York Steak & Shrimp Scampi i due piatti che andranno ad arricchire il menu del Cafe di Via Veneto nella settimana di San Valentino:

Sweetheart Shake for Two è un milkshake realizzato con absolut Vodka e gelato alla vaniglia, con fragola e limone. Decorato con panna montata con infuso alla fragola e una pioggia di cuori in zucchero. Servito con una cannuccia realizzata appositamente a forma di cuore, questo milkshake è perfetto da condividere tra amici e in coppia.

New York Steak & Shrimp Scampi è una bistecca di manzo grigliata e servita con tradizionale salsa agli scampi, gamberi grigliati, verdure e purea di patate.


"Il Sweetheart Shake for Two è una sorpresa che contribuirà a creare l'atmosfera di San Valentino, a prescindere dal tipo di legame tra le persone" annuncia Leigh Merritt, vice presidente Food & Beverage di Hard Rock International. "Quest'anno, saremo particolarmente attenti alla modernizzazione del menu, puntando sia sui nostri burger famosi in tutto il mondo, sia sui nuovi milkshake alcolici e ispirati alle stagioni. La nuova proposta è il modo perfetto per introdurre le novità in Hard Rock Cafe".

Per la serata di San Valentino Hard Rock Cafe Roma crea uno speciale menu e si trasforma nel Moulin Rouge con tutti i colori e le musiche tipiche di un luogo culto della passione e del divertimento. Atmosfere bohemien per la notte più romantica dell'anno. Eccentrico, brillante e unico l'ambiente che si troveranno davanti i clienti del ritstorante-museo di Via Veneto per una notte speciale e indimenticabile in compagnia della persona amata.

Durante la serata di San Valentino, il pubblico assisterà ad un vero e proprio show dal vivo: Can can e Roxenne il tango della gelosia per accompagnare la cena. Dj set con Messy G e le musiche d'amore più belle. Le coppie potranno comunicare la propria canzone al momento della prenotazione.

Per un ricordo tangibile della serata Hard Rock Cafe mette a disposizione un photoshooting corner con fotografo.
Partner della serata Martini. Orari di prenotazione disponibili: 20–22; 22:30–00:30



Info e prenotazioni: rome_sales@hardrock.com  064203051
Prenota subito online: http://bit.ly/2Tmw41J



IL MENU DI SAN VALENTINO
14 FEBBRAIO 2019
(40 euro a persona)

Drink di Benvenuto:
1 Flute di Prosecco
Antipasti da condividere:
Wings
Alette di pollo Jumbo con la nostra miscela di spezie dry rub, arrostite lentamente e servite con salsa blue cheese, carote e sedano.
Servite stile Buffalo con salsa Classic Rock, Signature BBQ o Heavy Metal.
Piatto principale – scelta tra:
Original Legendary Burger
230gr di manzo, servito con Bacon affumicato, formaggio Cheddar, un anello di cipolla fritta e dorata, lattuga e pomodoro.
Oppure
Grilled Norwegian Salmon
230gr di filetto di salmone avvolto in una foglia di legno di cedro e grigliato, guarnito da una salsa barbeque agrodolce e una noce di burro al limone e prezzemolo; servito con pure di patate e verdure di stagione
Oppure
Classic Waldorf Salad
Un classico tutto americano: pollo grigliato, insalata verde condita con salsa ranch alle erbe, fettine di mela, sedano, croccanti chicchi di melagrana

Dessert da condividere:
Sweetheart Shake for 2
Il dessert dell'amore: absolut Vanilla vodka e gelato alla vaniglia con un'aggiunta di fragola, limone decorato con panna montata alla fragola.
Bevande:
1 Soda: Pepsi, Pepsi Max, 7Up oppure Schweppes Orange

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?