Dall’innovazione ISDIN, 365 giorni di fotoprotezione prêt-à-porter.



Dall'innovazione ISDIN,
365 giorni di fotoprotezione prêt-à-porter.

Vi siete mai chieste come fanno le modelle a essere sempre perfette, con un viso levigato e luminoso, nonostante la loro vita sia un tour de force tra una settimana della moda e mille eventi?
Il segreto non è solo una questione di make up, ma anche costanza nel prendersi cura della pelle, proteggendola 365 giorni l'anno da fattori esterni quali inquinamento e raggi solari.
Numerosi studi dimostrano come le radiazioni UV colpiscono la pelle e sono responsabili dell'80% del foto-invecchiamento. Da qui nasce la necessità di contrastare il Fotoaging, sfida per cui ISDIN è da sempre in prima linea. 

Per garantire una corretta fotoprotezione durante tutto il giorno e in ogni circostanza, ISDIN ha pensato a una Protezione Viso Prêt-à-porter: prodotti in formati pratici e compatti da tenere sempre in borsetta. 

ISDIN FOTOULTRA AGE REPAIR è la massima innovazione ISDIN: con la sua texture a base d'acqua non brucia gli occhi, matifica la pelle ed è ideale come base per il trucco. FotoUltra Age Repair è studiato per svolgere una tripla azione:
  • Protegge dal danno solare, grazie al fattore di protezione UVB/UVA SPF 50
  • Ripara il danno solare a livello cellulare, grazie ai DNA Repairsomes
  • Rigenera correggendo i segni visibili dell'invecchiamento, grazie al Collagen Booster Peptide, al Lipopeptide Q10 e all'acido ialuronico
FOTOULTRA AGE REPAIR spf 50 è resistente all'acqua, è ipoallergenico, adatto alla pelle sensibile ed a tendenza atopica, non comedogenico, non contiene alcol ed è Oil-free.

I migliori dermatologi consigliano di applicare la fotoprotezione ogni due ore, ma  diciamoci la verità: chi si applica la crema solare sopra il trucco? ISDIN ha pensato anche a questo proponendo la prima e unica fotoprotezione del mercato in pennello.
ISDIN FOTOPROTECTOR SUNBRUSH MINERAL è una fotoprotezione minerale in pennello, con SPF 30 e filtri 100% minerali che con la sua texture ultraleggera e incolore, dissimula l'effetto lucido e può essere usato anche sopra il make up. In più, grazie a microparticelle che riflettono la luce, la pelle appare più liscia e senza imperfezioni. I filtri minerali creano una barriera sulla pelle, offrendo inoltre una protezione anti-inquinamento.
SUNBRUSH MINERAL è indicato anche per la pelle sensibile e a tendenza atopica, è ipoallergenico, non comedogenico ed è resistente all'acqua.

Racchiusi in un packaging altrettanto prezioso e all'avanguardia nel design, FOTOULTRA AGE REPAIR FOTOPROTECTOR SUNBRUSH MINERAL sono gli alleati ideali per contrastare il fotoinvecchiamento: ancora una volta ISDIN, leader nella fotoprotezione, realizza due piccole rivoluzioni quotidiane da portare sempre con sé.
ISDIN è un'azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant'anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell'essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?