Sabato 16 Marzo: Via Corsico sui Navigli si tinge di verde per San Patrizio + Irish Night Out al Superstudio

JAMESON NEIGHBORHOOD

Sabato 16 marzo, Milano si prepara a festeggiare St.Patrick Day con Jameson Irish Whiskey. Un block-party sui Navigli e un grande evento aperto al pubblico al Superstudio celebrano lo spirito irlandese della festa, assaporare per credere. Why? Taste, that's why!

Jameson Irish Whiskey invita a festeggiare l'arrivo del National Day più celebrato al mondo con l'evento JAMESON NEIGHBORHOOD irradiando di verde i quartieri e le vie di Milano. Sabato 16 marzo dalle 18.30 fino allo scoccare della mezzanotte, concerti sui balconi, vertical dj-set, degustazioni e cocktail Jameson rendono omaggio all'Irlanda in attesa di una Green Night Out esplosiva.

La vigilia di St. Patrick Day si celebra con Jameson anche a Roma, Napoli e in altre città in tutta Italia, da Torino a Catania, passando per Perugia, Firenze e Bari.

Via Corsico sui Navigli, l'equivalente milanese dell'iconico quartiere Temple Bar di Dublino, dalle 18.00 si anima e si tinge di verde con proiezioni sugli edifici in puro spirito Global Greening. Un block-party con i concerti live dai balconi delle case dell'eclettico Diego Montinaro e del gruppo Irish folk Wooden Legs. Per sentirsi profondamente irlandesi nel giorno di San Patrizio taste Jameson Irish Whiskey: Why?
Taste, that's why!

Dalle 22.00, segui l'onda verde fino al Superstudio in via Tortona 27 e entra nel vivo del JAMESON NEIGHBORHOOD. L'evento è gratuito e aperto al pubblico (iscrizione su Eventbrite). L'anima dei quartieri più hip di Milano, da Isola a Tortona e a NoLo, esplode con il programma 'Waiting St Patrick": concerti live, proiezioni, tattoo, street-art, emporio per i fan più appassionati, freccette, calcio balilla, ping-pong e l'immancabile food-truck di fish & chips.

Apre il DJ set Bassi Maestro e allo scoccare della mezzanotte Slaintè a St. Patrick– il brindisi gaelico, con i 4 cocktail originali a base di Jameson Irish Whiskey, in compagnia del gruppo rock Bock And The Sailors e del Dj Andrea Mazzantini a.k.a Mazay.

Imperdibile il live painting di Mate, pittore iper-realista, disegnatore e tatuatore milanese.

A Milano l'autentico "TASTE OF ST.PATRICK'.

#jamesonneighborhood #jamesonstpatrickMilano
Iscrizione: www.eventbrite.it/e/biglietti-jameson-irish-whiskey-st-patricks-night-57604927890

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?