Wakeup Cosmetics Milano debutta a Cosmoprof

Wakeup Cosmetics Milano debutta a Cosmoprof:
un appuntamento tutto nuovo con la bellezza.

 
Tutto ciò che è innovazione ed eccellenza nell'industria cosmetica è Cosmoprof: le anticipazioni, le tendenze, il luogo dove si intrecciano nuove collaborazioni.
Quest'anno a Bologna, dal 14 al 17 marzo, c'è una novità nelle novità: il debutto di Wakeup Cosmetics Milano, il brand specializzato in make-up e skincare, nato per esaltare la bellezza naturale di tutte le donne.
Wakeup Cosmetics Milano sarà presente nell'Area Cosmoprime - padiglione 14 stand C29-per incontrare nuovi partner, accogliere stimoli per nuove idee, allargare gli orizzonti del beauty, farvi scoprire prodotti inediti.

Non solo. Alcuni prodotti top Wakeup parteciperanno ai contest Cosmoprof: CosmoTrends, che rivela i nuovi trend del mercato beauty, le innovazioni e le soluzioni rappresentate dai prodotti di punta che si sono distinti nei tre saloni della manifestazione e Cosmoprof Awards, che premia le migliori novità prodotto nell'ambito cosmetico, del settore capelli, unghie, skincare ed estetica per il mondo professionale.
Candidato al podio CosmoTrends è il già best seller Mosaic Terracotta, una polvere scintillante per il viso e il corpo, un prodotto dal pattern multicolor, unico per la sua versatilità, che può essere usato come blush, illuminante, terra o anche eyeshadow.

In lizza per i Cosmoprof Awards, nuovamente Mosaic Terracotta e i lipstick e gli smalti: una collezione di lipstick dalla texture cremosa e protettiva in 43 lussuose nuances e 5 finiture e una gamma di preziosi smalti che, grazie a una tecnologia esclusiva, garantiscono una tenuta perfetta per 5 giorni senza bisogno di utilizzare basi o top coat.
Al prossimo Cosmoprof ne vedremo, dunque, delle belle: Wakeup Cosmetics Milano, dal 14 al 17 marzo, vi dà appuntamento con la bellezza.

Wakeup Cosmetics Milano.
Parte di Pima Group, società di investimenti internazionale fondata nel 1992, insieme ad altre 17 aziende di successo che operano nei settori dell'immobiliare, dell'accoglienza e del turismo, nel retail e nel mondo della cosmesi, Wakeup Cosmetics Milano è una società nata a Milano grazie alla passione del suo fondatore, l'artista Siriano Jamal, innamorato dell'arte e dell'idea che ogni volto possa diventare un capolavoro grazie a una concezione innovativa del make up. 


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram