Nuove Creme Viso&Corpo Bilboa

Nuove Creme Viso&Corpo Bilboa: 
nuovissime formule 2 in 1 in un nuovo formato prêt-à-porter.

Torna la bella stagione e la voglia di godersi il sole, che sia una breve vacanza o quella sensazione di sentirsi un po' in vacanza anche in città quando il bel tempo inizia a illuminare le giornate. Torna il desiderio di tintarella, e al tempo stesso l'esigenza di un'abbronzatura sicura e protetta. 
Anche le donne "lucertola", infatti, sono diventate consapevoli di quanto il sole sia un piacere da concedersi gradualmente scegliendo un indice di protezione modulato a seconda delle esigenze, un accorgimento da seguire ogni giorno perché i raggi del sole possono accarezzare, ma anche inficiare il benessere della pelle, e non solo in vacanza.

Per questo Bilboa, da sempre leader nella creazione di solari all'avanguardia, ha creato una linea tutta speciale, dedicata al viso ma perfetta anche per il corpo, grazie all'esclusiva formula 2in1.
Un'innovazione assoluta declinata in 4 prodotti da portare sempre con sé, anche in borsetta: le nuove Creme Viso&Corpo, nel pratico formato viaggio da 75 ml, in diverse gradazioni di protezione – media, alta e molto alta – a cui si aggiunge, proposta unica sul mercato, il Doposole Idratante, con complesso IdraBronze, che prolunga l'abbronzatura, per una pelle luminosa e idratata.

Protezione viso e corpo quotidiana, dunque, in un solo gesto che semplifica la vita e assicura benessere: le nuove Creme Bilboa con fattore di protezione SPF 15, 30 e 50+, senza alcol e parabeni, rispondono a tutte le esigenze di tutti i tipi di pelle e offrono la possibilità di scegliere il tipo di protezione ideale. Inoltre il nuovo Doposole Idratante è perfetto per ristabilire il giusto livello di idratazione della pelle del viso e del corpo dopo una giornata di sole.
Il formato Travel, pratico e maneggevole, le rende un alleato prezioso in viaggio e nella vita di tutti i giorni, una vita "smart" anche in fatto di abbronzatura, sempre protetta e sicura, garantita da Bilboa.  

A seguire i prezzi consigliati al pubblico Bilboa Viso & Corpo:
Crema SPF 15     7,99 euro
Crema SPF 30     7,99 euro
Crema SPF 50+   7,99 euro
Crema Doposole  5,99 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?