Winni's e la bio-pharma cosmesi vegetale

  

Winni's stupisce ancora con i suoi innovativi prodotti che si prendono cura della pella.

La bio pharma cosmesi vegetale al 100% è realtà con Winni's e la sua nuova linea che si prende cura della pelle del viso, del corpo e delle mani.

Una serie di prodotti innovativi, realizzata con le migliori materie prime di origine vegetale e biologica da fonti rinnovabili, senza per questo nuovere alla salute anzi: è tutta salute e naturalizza con Winni's!

La linea beauty Winni's è:


-  Dermatologicamente testato su pelli sensibili

-  Senza allergeni
   allergeni inferiori a 0,001% (reg. 1223/09)

- Nichel – Cobalto – Cromo Tested
   valori inferiore a 0,1ppm

- Con Acido Ialuronico

- Con Estratti Biologici

- Ecodermocompatibile



Con il sistema Pro Age System, sai subito come poter utilizzare al meglio i prodotti Winni's ideali per il trattamento della tua pelle, in tutta sicurezza e facilità, come dimostra lo schema informativo qui sotto:


Fino ai 30 anni dunque, ti basterà usare la crema viso Giorno + la crema viso Notte;

dai 30 ai 50 anni, si aggiungerà alle creme viso e giorno, anche il contorno occhi;

oltre i 50 anni di età, oltre alle creme viso e contorno occhi, si aggiungerà il siero viso, specifico proprio per le pelli più mature.

I test condotti su volontari di età compresa tra i 30 e 65 anni di età che hanno utlizzato la crema giorno, affermano che le rughe diminuiscono già nei primi 15 giorni di utilizzo (circa un 6% in meno).

Dunque, una linea realizzata nel benessere della salute, dell'ambiente e che soprattutto aiuta a ridurre le rughe, prendendosi cura della pelle.

I testi sulla sicurezza e sulla efficacia dei prodotti Winni's sono stati realizzati dal laboratorio Mérieux Nutrisciences, dimostrando che i prodotti garantiscono ottimi risultati.

Sono stati realizzati test di ipoallergenenicità, su pelli sensibili, test di citotossicità cutanea e irritazione oculare in vitro per verificare anche la sicurezza del contorno occhi.

Vediamo più in particolare cosa hanno da offrire la Crema Viso Giorno, il Siero Viso e la Crema Mani di Winni's.

La Crema Giorno è ideale per nutrire la pelle e mantenere idratata la pelle durante il giorno. L'acido ialuronico e l'Aloe Vera rendono la pelle più luminosa, uniforme e tonica, in modo che le rughe si attenuino. Le proprietà del Tè verde, del Resveratrolo e le vitamine B5-C-E invece aiutano a prevenire la formazione di nuove rughe.

Il Siero Viso, supportato dalla Crema Giorno, rigenera e tonifica la pelle del viso, al contempo lasciandola idratata durante tutto l'arco della giornata. Al suo interno agiscono l'acido ialuronico e le cellule meristematiche di mela Svizzera, esercitano un trattamento ristrutturante che rende meno visibili i segni del tempo. Anche qui le proprietà del Tè verde e del Resveratrolo aiutano a prevenire la formazione di nuove rughe. Il Siero Viso è ideale dunque per le pelli più mature.

Infine, la Crema Mani, per delle mani vellutate e senza segni lasciati dal tempo e dalle intemperie. Difatti, il Tè Verde e l'Aloe Vera sono provvidenziali per prendersi cura di mani con pelle secche, anche se fortemente irritata, idratandole e nutrendole in profondità.

Questa crema è ideale anche per le pelli più sensibili, donando morbidezza e quel senso di naturalezza. Già dopo 1 ora dall'applicazione si può notare che la pelle è più idratata.


Con Winni's e la sua bio-pharma cosmesi vegetale si può stare davvero tranquille e in salute, prendendosi cura della propria pelle in naturalezza.

Per scoprire l'intera gamma Winni's e per individuare i luoghi dove acquistarli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?