Aperol Spritz: Palestrina si tinge di arancione per una serata in pieno stile #HappyTogether Tornano i distretti Aperol Spritz in giro per l’Italia.




  

Aperol Spritz: Palestrina si tinge di arancione per una serata in pieno stile #HappyTogether
Tornano i distretti Aperol Spritz in giro per l'Italia.
A Palestrina, il 6 luglio alcuni esclusivi locali della città daranno vita a veri e propri distretti dedicati ad Aperol Spritz

Torna anche quest'anno il coloratissimo tour di Aperol Spritz che – coinvolgendo i locali di tante città in tutta Italia – darà vita a veri e propri distretti dedicati al drink arancione icona dell'aperitivo all'italiana. Un'esperienza itinerante, un momento collettivo unico dove gli ospiti potranno divertirsi concedendosi una serata all'insegna della condivisione e dello stare insieme, in compagnia dell'allegria di Aperol Spritz.
La prossima tappa è Palestrina.  I locali selezionati della cittadina alle porte di Roma daranno vita a una vera e propria orange area dove rilassarsi e divertirsi per un momento aperitivo insieme agli amici, accompagnati da dj set, giochi, musica dal vivo e foto ricordo in una cornice senza uguali.
Da sempre portavoce di uno spirito spontaneo e informale, Aperol Spritz porterà nei distretti in giro per l'Italia la gioia di vivere e di stare insieme, regalando ai partecipanti serate di divertimento e spensieratezza. Come recita il motto "Happy Together" saranno infatti condivisione, divertimento e stare insieme le parole d'ordine dei distretti Aperol Spritz.
Per partecipare sarà sufficiente acquistare un Aperol Spritz in uno dei locali del distretto, sarà così possibile registrarsi e ricevere il braccialetto arancione per prendere parte alle varie attività in programma nell'orange area e ricevere gli esclusivi gadget Aperol Spritz. Tra partite di calcio balilla, puzzle giganti e originali foto ricordo nei photoboot brandizzati, saranno serate da non perdere!
Hashtag della serata: #aperolspritz e #happytogether

Questi i locali che a Palestrina il 6 luglio dalle ore 19.30 alle 24.00 animeranno il centro dando vita a una speciale orange area per un aperitivo unico:
-          Bar Cecconi
Corso Pierluigi da Palestrina 58   
-          Bar Colonna
Piazza delle Erbe 1              
-          Cheers Pub
Vicolo S. Girolamo 5 
-          Gran Caffè Piazza Tonda
Piazza Regina margherita 20
-          JOT Pub
Piazza Regina Margherita 11
-          Osteria Numero 5
Via S. Girolamo  5     
-          Perfect Time Cafè
Corso Pierluigi da Palestrina 46    
-          Pitbull Pub
via Anicia 10        
-          Sympøsium
Piazza Erbe  6             
-          The Lux Pub
Piazza della Pesa 1  
-          Turianelli Lounge Bar
Piazza Regina Margherita 15
-          White Bar
Piazza Garibaldi 20          

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?