La nuova focaccia al rosmarino Schär





L'estate porta con sè non solo il sole e il calore, ma anche un'afa insopportabile in città.
Come dunque affrontare al meglio l'afa e godersi di un spuntino, sano e nutriente, senza appesantirsi troppo e soprattutto, senza impazzire ai fornelli in cucina?

Un aiuto arriva da Schär, il noto marchio del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato Europeo del senza glutine.

Senza glutine, ma anche senza lattosio: queste focaccine al profumo di rosmarino sono ideali sia per coloro che seguono un regime alimentare specifico, sia per i golosi alla ricerca di qualcosa di nuovo e gustoso da mangiare.

Schär è sinonimo di prodotti di alta qualità, sicuri ed eccellenti nel gusto, pensati per unire al meglio le esigenze dietetiche e il piacere di mangiare.

Questa nuova ricetta, riformulata per rendere la focaccia più mordiba, tra i suoi ingredienti possiamo trovare l'olio extra vergine di oliva, la pasta madre, il rosmarino e il sale marino.

Da mangiare così com'è, ma se avete a dispozione un tostapane, vi consigliamo di scaldarla qualche minuto, prima di poterla mangiare così com'è, oppure per farcirla come più vi piace.

Le nostre focaccine le abbiamo farcite con ingredienti freschi e golosi, per un break veloce tra un lavoro e l'altro.
Abbiamo preso le nostre focaccine e scaldate nel tostapane, e nel frattempo, abbiamo preso dei pomodori, un cetriolo, tonno e se volete potete aggiungete un formaggio cremoso o una mozzarella a fettine.

Una volta scaldata la focaccia, vi basterà tagliarla a metà e farcirla.

Buon appetito!

La Focaccia con rosmarino Schär è disponibile presso la grande distribuzione, i negozi specializzati e nelle farmacie in una pratica confezione da 200 g, contenente 3 focacce rettangolari.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?