Chilly Pharma. La prevenzione che protegge nell’intimo

Il corpo è un organismo meraviglioso capace, attraverso la pelle e le mucose, di difendersi dalle aggressioni esterne, di mantenere un equilibrio sano che ci regala forza e sicurezza nella vita di ogni giorno, eppure a volte dimentichiamo quanto questo equilibrio vada preservato, anche attraverso piccoli gesti quotidiani. 

La parola chiave è prevenzione, tanto più importante quando si parla di igiene intima, perché le zone più delicate necessitano di un'attenzione in più che sappia rinforzare la capacità delle mucose di difendersi proteggendo la barriera naturale. Prevenire, infatti, significa prendersi cura delle proprie difese naturali con azioni quotidiane e alleati specifici. 


La flora intima e il pH intimo rischiano a volte di essere alterati da fattori esterni: stress, vestiti stretti o sintetici, variazioni ormonali. Non solo. Ora, con l'arrivo dell'estate, anche frequenti bagni in mare o in piscina, o un'intensa attività sportiva, una gita in bicicletta con il caldo, possono causare disagi, così come l'utilizzo di detergenti aggressivi che non rispettano l'ecosistema intimo.

Per questo da Chilly è nata la linea di detergenti intimi Chilly Pharma con Complesso PREBIOTICO, una formula che si prende cura della flora intima e aiuta a rinforzare ogni giorno le naturali difese, contribuendo a prevenire così eventuali fastidi. I prebiotici sono sostanze importanti per favorire in nostro benessere poiché capaci di nutrire e rinforzare la nostra flora batterica sana. I prebiotici nutrono la flora intima che è ricca di lactobacilli, batteri benefici che aiutano a mantenere il Ph intimo in equilibrio e a proteggere dai batteri dannosi che causano i fastidi più comuni.

La linea Chilly Pharma, testata e approvata dai ginecologi, è adatta per uso quotidiano e si compone di 3 varianti con pH specifici e differenti, a seconda dei bisogni:
Chilly Prevenzione è realizzata a pH 3.5, protettivo per la zona intima, per aiutare a mantenere inalterato l'equilibrio intimo fisiologico delle mucose. È consigliata per le donne in età fertile, durante il ciclo e nel post partum.
Chilly Sensitive  è realizzata a pH 5, delicato per la zona intima ed è consigliata in caso di mucose sensibili e in menopausa. Aumenta del 45% l'idratazione intima1 e dona fino a 12H di comfort intimo2.
Chilly Anti Fastidi è realizzata a pH 7.5, il più delicato per la zona intima, ed è consigliata per donare sollievo da prurito, rossore e bruciore. Riduce dell'87% i fastidi intimi dopo una settimana di utilizzo3, riduce del 94% la sensazione di bruciore3 e dona una sensazione di benessere per 24H4.

Così, grazie a Chilly Pharma ogni donna può trovare la risposta alle sue esigenze di prevenzione: la prevenzione non va in vacanza ma aiuta a godersi un'estate di benessere in tutta sicurezza, felice anche nell'intimo.
 
Prezzi consigliati al pubblico: Chilly Pharma 450ml €7.99 



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram