Deodorante e Bagnodoccia Fresco Tè Verde & Lime Neutro Roberts: da oggi, freschezza e gentilezza raddoppiano


Deodorante e Bagnodoccia Fresco Tè Verde & Lime Neutro Roberts: da oggi, freschezza e gentilezza raddoppiano.
Chi ama regalarsi una beauty routine vivace e frizzante, grazie a Neutro Roberts, da sempre esperto della delicatezza, può concedersi il doppio del piacere: è nato il nuovo Bagnodoccia Fresco con Tè Verde & Lime da abbinare al Deodorante Fresco Zero Sali di Alluminio e Zero Macchie*, dalla stessa profumazione piacevolmente agrumata.
Il Bagnodoccia Fresco Tè Verde & Lime, con la sua fragranza giovane che sposa l'effetto frizzante del Lime alla gentilezza del Tè Verde, accarezza il corpo come un quotidiano gesto d'amore, mentre la sua formula delicata a pH fisiologico, priva di sapone, rispetta anche le pelli più sensibili.
Gentilezza e Freschezza caratterizzano anche il Deodorante Fresco Zero Sali di Alluminio e Zero Macchie*, una formula esclusiva dei deodoranti Neutro Roberts, studiata per lasciare la pelle libera di respirare e garantire zero macchie* sui vestiti.
Una delle principali cause delle macchie sono, infatti, i sali di alluminio, le polveri contenute in molti deodoranti che, lasciando i loro residui sugli abiti, generano le spiacevoli e antiestetiche macchie bianche. I sali di alluminio, inoltre, limitano il fisiologico processo di traspirazione ascellare, con il risultato di impedire alla pelle di respirare liberamente.
Zero Sali di Alluminio e Zero Macchie*, dunque, ma efficacia garantita dalla presenza di preziosi antibatterici di origine naturale che agiscono nel rispetto dell'equilibrio della pelle.
Così, con il nuovo Bagnodoccia Fresco e il Deodorante Fresco Tè Verde & Lime freschezza e gentilezza raddoppiano: prendersi cura di sé lasciandosi avvolgere da una profumazione nuova e rinfrescante è un piacere due volte più grande, firmato Neutro Roberts, naturalmente. 
Prezzi consigliati al pubblico
Spray Neutro Roberts Tè Verde e Lime: 3,59 euro
Roll On Neutro Roberts Té verde e Lime: 3,49 euro
Vapo Neutro Roberts Tè Verde e Lime: 3,99 euro
Stick Neutro Roberts Tè Verde e Lime: 2,89 euro


*con formula senza polveri che garantisce l'assenza di residui visibili e permanenti sugli abiti.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?