Taste of Roma 2019: dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la più importante kermesse italiana del gusto


Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell'ottava edizione di Taste of Roma, l'evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all'amore per la condivisione.

L'Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l'occasione, avranno la possibilità di vivere un'esperienza unica all'insegna della grande ristorazione.

14 grandi chef della Capitale proporranno un menu degustazione da 4 portate gourmet, ma ci sarà anche la possibilità di scoprire le "eccellenze italiane" degli espositori e di provare ai Wine Bar Trimani una speciale selezione di etichette scelte ad hoc per esaltare al meglio le 56 portate gourmet.

Grande ritorno per la Scuola di Cucina e Il Salotto del Vino. Tra le novità, la fiammante BBQ Academy.

"Quest'anno abbiamo voluto 'mettere sul piatto' i 5 sensi e i 5 colori con l'aiuto di chef di fama internazionale. Quante volte abbiamo sentito dire 'prima di tutto mangiamo con gli occhi?'" – commenta Silvia Dorigo, Founder & CEO di BEIT Events – "Sta di fatto che quando mangiamo bene, i nostri sensi si prodigano per elaborare un'esperienza unica. E spesso ci ritroviamo a mangiare prima con gli occhi e, solo dopo aver passato l'esame visivo, con la bocca. Quest'anno a Taste of Roma vogliamo 'mettere nel piatto' le sensazioni che ci danno i colori con l'obiettivo di far conoscere l'evoluzione della cucina. Siamo arrivati con tante soddisfazioni all'ottava edizione di Taste of Roma. Ogni anno il pubblico ci ri-conferma la sua curiosità, il suo interesse a scoprire i nuovi aspetti del gusto, la voglia di interagire con gli chef e anche il desiderio di imparare qualcosa di nuovo. Il pubblico sa che da noi trovano sempre delle sorprese e delle emozioni nuove, ma questo lo sanno anche i nostri partner che vedono in questa importante kermesse culinaria un'opportunità unica per raccontarsi."

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram