CORTILIA: NUOVE REFERENZE IN VENDITA SULLA PIATTAFORMA!

                                                                                                                                        

                                                                                                                                                          

 


 

ANCORA PIU' RICCA LA SPESA SU CORTILIA!

 

Nuove referenze in vendita sulla piattaforma: in arrivo una squisita selezione di piatti pronti di pesce e una linea dedicata ai nostri amici animali; si arricchiscono anche l'offerta beauty e la gamma di pasta fresca artigianale

 

 

  Cortilia, innovativo e-commerce per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi, aggiunge nuove referenze al già cospicuo catalogo disponibile, introducendo tante novità, tra cui una selezione di prodotti dedicati agli animali domestici.

 

Sono firmati Almo Nature, azienda che realizza alimenti di alta qualità nel campo del petfood, le nuove referenze per il nutrimento di cani e gatti.  Seguendo la filosofia di Cortilia, il 100% degli ingredienti dei prodotti è certificato biologico, nel rispetto degli animali e dell'ambiente, in ottemperanza alle rigide normative vigenti e privi di insaporitori artificiali, conservanti chimici e ormoni, per una dieta sana e completa del nostro animale e rispettosa della natura.

 

Le novità non sono finite qui! Cortilia ha pensato anche a chi vuole ritrovare i sapori della tradizione ma non ha il tempo per cucinare, introducendo tra i piatti pronti le specialità di Ittica Brianza, azienda familiare che dal 1997 rappresenta un'eccellenza nel mercato ittico. Oltre alla grande offerta di prodotti freschi l'azienda prepara nella cucina interna, ogni giorno, una ricca linea gastronomica fatta di materie prime di qualità e trucchi del mestiere degli chef. Per citarne uno, il risotto alla pescatora non viene preparato usando il brodo per la cottura, bensì il fumetto di pesce derivato dal carapace di gamberi.

 

Se alla mancanza di tempo si aggiunge poca destrezza con il mattarello, i prodotti di Past'è risolvono qualsiasi problema. Pastificio artigianale di Bra, specializzato in pasta fresca ripiena, nato con l'obiettivo di rispettare la storia piemontese e lavorare una sfoglia sottile e porosa, utilizzando solo materie prime fresche da fornitori locali, per ridare vita a ricette ormai perse nel tempo. Altra nota di merito è la preparazione dei ripieni che avviene contestualmente alla formatura, così da garantire un gusto fresco e autentico oltre che una qualità produttiva eccelsa: una vera pasta ripiena come quella delle nonne.

 

 

Anche l'offerta beauty vede delle new entry:

  • Maschere, struccanti, latte corpo, Kit benessere, kit per capelli arricchiscono la linea dei prodotti di Biofficina Toscana, una giovane azienda nata dall'idea di due donne che condividono passioni e competenze. Un marchio di cosmesi certificato, dove l'artigianalità sposa la scientificità. I cosmetici sono prodotti utilizzando pregiate materie prime bio toscane per la valorizzazione del territorio come ad esempio l'olio di olivello spinoso, il succo di melograno ed il peperoncino da coltivazioni biodinamiche della Maremma.

 

  • Altra importante novità in arrivo sono i CO.SO., i cosmetici solidi di Officina Naturae, che utilizzano materie prime vegetali biologiche, coltivate in Italia da piccoli produttori e confezionati da una cooperativa sociale. I CO.SO. non sono saponi: sono veri e propri cosmetici solidi, con un pH specifico per ogni parte del corpo e formule rigorose con ingredienti e principi attivi studiati per i vari tipi di pelle e capelliInfine, i Co.So sono cosmetici plastic-free, per ridurre l'impatto sull'ambiente dei flaconi dei detergenti usati nell'igiene quotidiana.

 

"Continuare ad arricchire l'offerta è il nostro obiettivo per diventare sempre più un punto di riferimento per la spesa di tutta la famiglia, scovando prodotti di alta qualità in differenti categorie. I criteri di selezione sono infatti sempre gli stessi, all'insegna del rispetto dell'ambiente e della territorialità. Siamo felici di aver allargato le possibilità di scelta con le novità dedicate ai nostri amici a quattro zampe e alla cura della persona e della casa – afferma Emna Neifar, Chief Commercial Officer di Cortilia – ed anche di rispondere sempre meglio alle esigenze di clienti impegnati, ma attenti alla qualità e alla sostenibilità".

 

 

 

 

Cortilia

Cortilia (www.cortilia.it) è un innovativo e-commerce che consente di ricevere a domicilio, nel giorno e nella fascia oraria prescelta, una spesa piena di gusto e artigianalità, come in campagna.

In un semplice click, su Cortilia si possono ordinare non solo frutta e verdura di stagione, ma anche altri prodotti come pesce, carne e salumi, formaggi e latticini, uova, pane e una grande varietà di altre specialità, vino e birra artigianale, prodotti di bellezza e per la pulizia della casa. Tutti i prodotti in vendita sulla piattaforma sono accuratamente selezionati dal team di Cortilia presso agricoltori, allevatori, produttori e artigiani del territorio italiano, suoi partner.

La food-tech company è nata nel 2012 dall'unione di buon cibo e tecnologia, le due grandi passioni di Marco Porcaro, il suo Fondatore e ha come obiettivo vincere una grande sfida: portare lo "slow food della terra e delle stagioni" nell'era dell'on-demand economy. Grazie al suo modello di business innovativo e all'utilizzo di sistemi di AI, Cortilia è in grado non solo di garantire i prodotti migliori, ma anche di eliminare le inefficienze, in accordo con la sua filosofia anti-spreco e di sostenibilità ambientale.

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?