Inaugura a Torino il primo Fast Food Gourmet Made in Italy per Nottambuli

Inaugura a Torino il primo Fast Food Gourmet Made in Italy per nottambuli 

 

Apre Dal Giaku un fast food Made in Italy con Ingredienti della grande tradizione italiana declinati in chiave regionale che vuole avvicinare Torino alle grandi metropoli Europee



Quel languore delle 4 del mattino avrà finalmente una soluzione per i Torinesi attraverso il nuovo concept dello Chef Giacomo Pisciotta che il 26 Ottobre apre all'ombra della mole in Corso San Maurizio 43b, nel cuore della zona Universitaria.

 

Una scelta fuori dal comune di 4 Torinesi, che hanno deciso di regalare alla Torino By Night un luogo di culto dove poter gustare panini gourmet preparati secondo ricette ricercate ed originali come il panino con lardo d'arnad e toma al ginepro, accompagnato nel menu con la birra al genepì.

A completare l'offerta gastronomica del ristorante vi saranno anche le pizze al tegamino, che seguono, come nel caso dei panini, un iter di ricetta ed ingredienti ricercati ed unici nel panorama Torinese.



"Compriamo gli ingredienti freschi tutti i giorni e prepariamo piatti diversi ogni mese in base alla stagionalità dei prodotti" ci racconta lo Chef, l'ingrediente è alla base di un successo gastronomico ed importante che la qualità e la freschezza dei prodotti sia sempre la priorità numero uno.

 

"Tutto online dove e quando vuoi" commenta Il Giaku, titolare e chef del ristorante che sottolinea quanto importante sia il servizio di delivery oggi giorno specialmente nelle zone Universitarie e della Movida: "saremo sulle principali piattaforme di food delivery della città con l'obiettivo di consegnare in tutto il centro città, Vanchiglia e Aurora in meno di 30 minuti dall'ordine"

La strategia di "Dal Giaku" è molto semplice: cibo di primissima qualità preparato e servito in-store al momento dell'ordine e rapidità di servizio in delivery.

 

Nei weekend infine Dal Giaku is open till late! "Crediamo che una città come Torino meriti orari da grande metropoli che consentano, a chi torna da una serata con amici o da lavoro nei locali, di consumare ancora un pasto preparato a regola d'arte" questo è il presupposto dietro la scelta di tenere aperto, il Venerdì ed il Sabato, fino alle 4 di mattina.

 

Dal Giaku e' aperto dal Martedì al Giovedì dalle 11.00 a mezzanotte e Venerdì e Sabato dalle 11,00 fino alle 04.00.



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram