B-Selfie e sei pronta per le feste

Il Natale è bello perchè si sta in compagnia delle persone a cui vogliamo bene.

E' bello anche perchè, non neghiamolo, ci si scambiano regali. Doni, pensieri. Qualcosina che comunichi all'altra persona il nostro affetto.

Natale è bello perchè si sta in famiglia o con gli amici.

Ed è per questo che è bello prendersi cura anche di se stessi, per stare bene in primis noi e naturalmente con gli altri.

B-Selfie, il brand nato dall'azienda italiana PhaseTech srl, che nel 2016 ha ideato il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, ha pensato a qualcosa di speciale anche per le feste natalizie.

Ma cos'è B-Selfie?
Il patch, brevettato dall'azienda italiana, nasce dall'idea di utilizzare il filler in modo autonomo, sicuro e indolore. Lo speciale "cerotto" è composto da un patch idrocolloide con microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF) che penetrano l'epidermide in modo indolore e si sciolgono in profondità, riempiendo le rughe e offrendo un risultato davvero straordinario in sole due ore. Lo stesso risultato può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni a distanza di 24 ore.

Una routine di bellezza che può essere realizzata comodamente a casa e da sole: si applica come un semplice cerotto difatti.


B-SELFIE Eye - Il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico in grado di riempire le rughe del contorno occhi e le zampe di gallina in sole due ore (trattamento singolo 2 patch: tot 26 euro).


B-SELFIE Infinity - La promessa di una bellezza senza fine attraverso una maschera professionale ricca di attivi di facile uso domiciliare, per dare una sferzata di energia alla pelle in soli 20 minuti (5 trattamenti, maschere in vello: tot 35 euro)

La linea B-Selfie comprende:


1) B-SELFIE Eye - Il self beauty filler con microaghi di acido ialuronico in grado di riempire le rughe del contorno occhi e le zampe di gallina in sole due ore (trattamento singolo 2 patch: tot 26 euro)

2) B-SELFIE Volume - Labbra più voluminose, definite e sensuali in sole due ore: un self beauty filler unico grazie ai suoi microaghi di acido ialuronico (trattamento singolo 2 patch: tot 26 euro)

3) B-SELFIE Smooth - Una soluzione semplice e veloce per rimuovere le rughe del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”) in sole due ore grazie ai microaghi di acido ialuronico (trattamento singolo 2 patch: tot 26 euro)

4) B-SELFIE Ageless - Bastano due ore per riempire le rughe nasolabiali (solchi nasogenieni) grazie ai microaghi di acido ialuronico di questo self beauty filler (trattamento singolo 2 patch: tot 26 euro)

5) B-SELFIE Lips - Un siero a effetto ultra-filler a base di bio-polimero vegetale di konjac per potenziare e mantenere gli effetti volumizzanti e antirughe dei self beauty filler (dispenser 15 ml: 59 euro)

6) B-SELFIE Lips Glam Set - Un ciclo di quattro trattamenti B-SELFIE Volume e un siero specifico labbra per un volume mai visto prima (4x2 patch + siero 15 ml: tot 149 euro)

7) B-SELFIE Smooth Glam Set - Un ciclo di quattro trattamenti B-SELFIE Smooth e un siero specifico labbra per un effetto booster contro le rughe periorali (4x2 patch + siero 15 ml: tot 149 euro)

8) B-SELFIE Eyes - Un siero a effetto ultra-filler a base di bio-polimero vegetale di konjac per potenziare e mantenere gli effetti antirughe dei self beauty filler (dispenser 15 ml: 59 euro)

9) B-SELFIE Eyes Glam Set - Un ciclo di quattro trattamenti B-SELFIE Eye e un siero specifico occhi per un effetto booster contro i segni dell’invecchiamento del contorno occhi (4x2 patch + siero 15 ml: tot 149 euro)

10) B-SELFIE Miracle - Una crema viso 24 ore per un trattamento anti-age quotidiano in grado di potenziare le funzionalità cutanee per una pelle rigenerata, tonica e luminosa (dispenser 50 ml: 79 euro)

11) B-SELFIE Three - Molto più di una maschera: un rituale di bellezza professionale a uso domiciliare prezioso e intenso, in grado di promuovere un’efficace rigenerazione cellulare (5 trattamenti con concentrato + crema + maschera idratante: tot 45 euro)

12) B-SELFIE Infinity - La promessa di una bellezza senza fine attraverso una maschera professionale ricca di attivi di facile uso domiciliare, per dare una sferzata di energia alla  pelle in soli 20 minuti (5 trattamenti, maschere in vello: tot 35 euro)

13) B-SELFIE Angel - Un’acqua micellare per la detersione quotidiana del viso: asporta con dolcezza ogni impurità e prepara la pelle prima di qualsiasi trattamento specifico (flacone da 200 ml: 29 euro)

Prendersi cura di se stesse non è mai stato più semplice. Con un effetto gradevole e visibile sin dalla prima applicazione.

Ottima idea regalo anche per le amiche e le mamme. B-Selfie è presente in numerose location strategiche beauty e fashion in Italia e all’estero e in oltre 5.000 punti vendita tra centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?