Sorrisi e felicità con FloraChic: fiori e piante a domicilio

Un'altra bella idea regalo per queste feste che stanno per arrivare, è sicuramente quella che vede protagonisti fiori e piante.

Un regalo cortese, sempre gradito, che abbellisce la casa e la rende più accogliente.

Ma dove trovare delle belle piante e fiori? Magari che possa anche essere recapitato a casa come sorpresa?

Avete mai sentito parlare di FloraChic?

FloraChic è un e-commerce dove poter acquistare fiori e piante, ma la novità è che possono recapitare in pochissimo tempo, così che le piante arrivino a casa fresche, come se comprate dal fioraio di quartiere.

Un suggerimento per queste festività è il Giglio della Pace, una graziosa pianta dai fiori di giglio bianca, che ha una lunga durata e richiede poca cura. Ottimo dunque anche per coloro che non hanno abbastanza dimestichezza con le piante o che sono negate per il pollice verde. Avere questa pianta in casa non vi impegnerà molto e in più l'effetto floreale è assicurato.

Cosa distingue FloraChic da altri e-commerce?

- Qualità e prezzo: su FloraChic c'è la migliore qualità di fiori e piante, con un prezzo migliore. Tutto ciò è dovuto dal fatto che comprando su questo shop, si evitano intermediari. Evitando gli intermediari si ottiene un prezzo finale vantaggioso per chi acquista.

- Spezione gratuita e veloce: tutte le spedizioni sono gratis! Basta fare calcoli per capire quanto costerà una spedizione; il prezzo finale che si vede accanto ad ogni pianta è comprensivo di questa spesa. Un'altra bella caratteristica -e la più importante- è che la spedizione avviene in 24 ore, è monitorata e potete sempre controllare dove si trova la vostra pianta. In questo modo, arriverà tutto freschissimo e potrete godervi appieno la vostra pianta o i vostri fiori.

- Felicità garantita: il team di FloraChic si impegna al massimo per soddisfare chi acquista. Non ci saranno sorprese per le vostre piante o fiori; ma nel caso capitasse un imprevisto, il team prontamente provvederà affinchè la naturalezza dei fiori sia mantenuta il più possibile.

- Rispetto dell'ambiente: in questi anni dove la cura e la sostenibilità dell'ambiente è sempre più richiesta da chi acquista, FloraChic non si sottrae a queste politiche ed adotta materiali riciclabili affinchè si possa essere sempre più ad impatto zero per l'ambiente.

Anche per questo Natale dunque fate ancora in tempo ad ordinare e a far recapitare piante e fiori sia a casa vostra che a casa di una persona cara, con la garanzia che i vostri fiori o le vostre piante arrivino freschissime.



Su FloraChic si trovano diverse piante e fiori: a cominciare da una vasta varietà di rose confezionati in bellissimi bouquet, con diverse dimensioni. C'è anche la linea "chic" che comprende peonie, gigli e rose, in altre composizioni. Tra le piante non mancano orchidee, anthurium, begonia rossa, il mini ulivo e molto altro tutto da scoprire.

Idee regalo anche per Natale, con la classica stella di natale: ma perchè non stupire con qualcos'altro? Su FloraChic c'è una buona varietà per scegliere anche qualcosa di alternativo.


Naturalmente, ogni occasione è buona per regalare fiori e sorrisi: per Natale, ma anche per una ricorrenza speciale e intima, come l'anniversario di matrimonio, oppure per il compleanno o delle belle composizioni per la nascita.

O più semplicemente dire grazie, quando le parole vengono meno e sono i gesti a parlare per noi.

Su FloraChic si trovano bellissime composizioni di fiori e piante, non resta che scegliere e donare felicità.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?