Nuova PAGNOTTA Schär: più gusto e benessere per la morbida bontà senza glutine, da tagliare a piacere

Nuova tipologia di pane senza glutine e lattosio, con farina di miglio e quinoa

Arriva la Pagnotta Schär: più gusto e benessere per la morbida bontà, da tagliare come e quando vuoi

Fragrante come appena sfornata, la Pagnotta Schär regala la libertà di tagliare le fette dello spessore desiderato. Fatta con ingredienti di alta qualità, contiene pasta madre, miglio, quinoa, olio extravergine di oliva e di girasole. Ideale per accompagnare qualsiasi pasto, mantiene la sua freschezza nel tempo.


Chi fa uso di alimenti senza glutine per necessità dietetiche specifiche spesso si è trovato a dover rinunciare alla classica pagnotta, il pane più tipico della tradizione italiana, trovando più facilmente in commercio pani già affettati. Da oggi, celiaci, intolleranti al glutine e allergici al grano potranno contare sulla presenza della squisita Pagnotta, un'assoluta novità che andrà ad arricchire l'offerta di deliziosi pani senza glutine Schär.


Dorata e rotonda, la Pagnotta Schär ha il profumo invitante del buon pane artigianale italiano appena sfornato, un gusto delicato eccellente ed una consistenza molto morbida con mollica ben alveolata (non compatta) racchiusa in una crosta spessa.


PASTA MADRE: I VANTAGGI

"L'utilizzo della pasta madre per innescare naturalmente il processo di lievitazione è uno dei processi biotecnologici più antichi che intervengono nella fermentazione dei cibi. La pasta madre è un impasto di farina (di riso) e acqua che fermenta per effetto dell'acido lattico, dei batteri e del lievito in essa naturalmente contenuti. Rispetto ad altri agenti lievitanti, contribuisce a migliorare la consistenza, il sapore, il valore nutritivo e la durata della conservazione dei prodotti da forno".

-Dott.ssa Gloria Scarparo,Corporate Nutrition Service Dr Schär -

Anche questa nuova tipologia di pane è il risultato della ricerca Schär volta al miglioramento continuo della qualità nutrizionale dei prodotti. La selezione di materie prime che garantiscono un ricco apporto di sostanze vitali, nutrienti di prima qualità e nuove sensazioni gustative non passa inosservato. Tra gli ingredienti vediamo infatti l'impiego di pasta madre, farina di miglio, farina di quinoa, olio extra vergine di oliva e di girasole. Senza glutine, senza lattosio, senza conservanti, la Pagnotta si caratterizza per un elevato buon contenuto di fibre.


La Pagnotta si presta ad essere consumata ad ogni pasto, dalla colazione alla cena ed anche per merenda, con accompagnamenti dolci o salati.


Grazie alla pratica confezione richiudibile, la Pagnotta Schär mantiene la freschezza più a lungo.


La Pagnotta è disponibile in un formato da 300 g nella Grande Distribuzione, presso le farmacie e nei negozi specializzati.



Schär, Best in Gluten Free

Con una gamma di oltre 150 prodotti, Schär è il marchio più forte del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato Europeo del senza glutine. Schär è sinonimo di prodotti di alta qualità, sicuri ed eccellenti nel gusto, pensati per unire al meglio le esigenze dietetiche e il piacere di mangiare. Grazie agli importanti investimenti del Gruppo in Ricerca e Sviluppo ed alla collaborazione costante con esperti del settore, Schär è in grado di offrire prodotti sempre migliori dal punto di vista organolettico. Chi sceglie i prodotti Schär, può inoltre contare su una consulenza qualificata e specifici servizi concepiti per affrontare in modo più semplice e sereno la vita senza glutine. Per ulteriori informazioni visita il sito www.schaer.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?