Al via la settima edizione del Dubai Food Festival

 

AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE DEL DUBAI FOOD FESTIVAL

Dal 26 febbraio al 14 marzo si accendono i riflettori sull'incredibile offerta culinaria della città, con un ricco calendario di menu speciali ed eventi che riconfermano Dubai tra le capitali gastronomiche internazionali

 

Il Dubai Food Festival (DFF), l'attesissimo appuntamento annuale dedicato alla gastronomia, torna per la sua settima edizione dal 26 febbraio al 14 marzo. Per 18 giorni la città si anima grazie a un ricco calendario di eventi, food experience e cene gourmet a prezzi speciali, che promettono uno spettacolo culinario senza pari. L'evento conferma ancora una volta il primato di Dubai come capitale gastronomica della regione e destinazione food internazionale.  

 

Oltre a celebrare la diversità dell'offerta culinaria proveniente dagli Emirati Arabi Uniti e dalle culture di oltre 200 nazionalità che convivono in città, la nuova edizione del DFF offre a residenti, visitatori, famiglie e food lover uno spaccato delle tendenze food più in voga nel panorama gastronomico internazionale.

 

Organizzato dal Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), il DFF 2020 mette in scena un incredibile programma di eventi per tutti i gusti. Tra i più amati spiccano la Dubai Restaurant Week, Beach Canteen, Hidden Gems e le Foodie Experiences, durante i quali è possibile partecipare a esclusive masterclass e chef table, assaggiare i menu speciali dei migliori ristoranti della città, scoprire le novità gastronomiche più gustose e incontrare chef rinomati di tutto il mondo. Per tutto il periodo del DFF, si uniscono ai festeggiamenti anche i centri commerciali e i ristoranti di Dubai con tanti eventi food e promozioni dedicate.

 

Per ulteriori informazioni e consultare il programma completo delle attività del DFF, visitare http://www.dubaifoodfestival.com/ o il profilo social @DubaiFoodFest e #DubaiFoodFest. 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?