RevitaLash Advanced: un toccasana per le tue ciglia



Quando si parla di prendersi cura di se stesse, a volte succede di dimenticarsi di qualcosa di estramente utile e importante: le nostre ciglia.

Le ciglia difatti proteggono gli occhi dalle impurità, come le polveri, chiudendosi in maniera del tutto automatica. La stessa cosa accade anche quando vi si avvicinano degli insetti agli occhi.

Le ciglia dunque sono delle preziose "barriere" per i nostri occhi, che vanno curate.

Ma in che modo possiamo prendercene cura?

Avete mai sentito parlare dei prodotti RevitaLash? Questo speciale marchio di cosmetici nasce negli Stati Uniti nel 2006, ideato dal medico Michael Brinkenhoff. La sua idea è stata quella di creare un prodotto da regalare a sua moglie, malata di cancro, supportandone al contempo la crescita delle ciglia.

Questo prodotto è stato sviluppato in brevissimo tempo e sin da subito è stato molto richiesto sul mercato, grazie alla sua efficacia. Difatti, il marchio Revitalash è uno dei migliori nel settore, rinforzando e nutrendo le ciglia, ma anche le sopracciglia e i capelli.

Tra i vari prodotti che si trovano sullo shop Notino, vi segnaliamo il RevitaLash Advanced - balsamo per le ciglia, per un effetto rinforzante e nutriente visibile entro 3-8 settimane. Il balsamo per ciglia contiene estratti di erbe e peptidi che nutrono le ciglia. Usandolo regolarmente, le ciglia si allungano e diventano elastiche, fornendo un volume strepitoso.


Quali sono dunque le caratteristiche di questo prodotto?

 
- Rafforzamento: le ciglia, entro 3-8 settimane di utilizzo, saranno più forti. Potrete constatarlo a colpo d'occhio;
 
- Nutriente: il balsamo nutre le ciglia sin dalle radici, con un aspetto florido;
 
- Crescita: le ciglia crescono e si prolungano;
 
- Volume: ciglia voluminose, con un effetto wow!

Qual è la composizione di questo balsamo?
 
- Il complesso BioPeptin™: aiuta ad allungare, rinfoltire e rafforzare le ciglia in generale;

- Estratti di ginseng e genzianella stellata, fornendo antiossidanti alle ciglia;

- Estratto di serenoa repens: donando lucentezza alle ciglia e migliorandone l’aspetto generale;

- Proteine del grano: aiutano a rassodare e levigare le ciglia.

Come si usa?
Prima di applicare il balsamo RevitaLash Advanced occorre rimuovere eventuale make up, oltre a verificare la pulizia delle ciglia.

Con l'applicatore rimuovere il liquido in eccesso, semplicemente strofinandolo sul bordo del recipiente. Ne basta dunque una piccola quantità da adagiare sulle ciglia, grazie al pennello in dotazione. Il balsamo va utilizzato quotidianamente per diverse settimane, finchè il risultato non vi soddisfa. Solo quando sarete soddisfatte, generalmente tra le 3 e le 8 settimane, potrete applicare il prodotto 2 o 3 volte a settimana, per mantenerne l'effetto.

Durante l'utilizzo del balsamo potreste avere la sensazione che le ciglia stiano cadendo, ma non è così: le ciglia, grazie al balsamo, crescono più velocemente e dunque di conseguenza il ricambio naturale delle ciglia è più elevato.
Attenzione a non usare quantità eccessive di prodotto poichè potrebbe causare reazioni allergiche o bruciore. In quel caso sciacquare abbondantemente con acqua e interrompere il trattamento per qualche giorno.

Perchè dunque scegliere Revitalash? Oltre alla sua efficacia, l'azienda si dedica a molteplici attività di beneficienza a sostegno della lotta contro il cancro al seno, devolvendo una parte dei suoi ricavi alla ricerca.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?