CROCK-POT e FOODSAVER: le dirette Facebook in cucina con la chef Claudia Fraschini


 
Crock-Pot e FoodSaver scendono in campo per aiutare chi resta a casa a sfruttare al meglio il loro tempo fornendo utili spunti e suggerimenti.
 
Crock-Pot sarà in diretta sulla sua pagina Facebook (@CrockPotItalia) tutti i martedì e giovedì alle ore 11.00 con #iocucinoacasail format durante il quale Claudia Fraschini, chef della Cookin' Factory, mostrerà come preparare alcune ricette con le Crock-Pot. Giovedì 26 marzo sarà la volta, ad esempio, dei tortellini alla panna e dello spezzatino al sugo. La chef illustrerà inoltre le potenzialità di queste Slow Cooker, aiutando chi già le possiede ma anche chi è incuriosito dalla cottura lenta a dirimere dubbi e perplessità.
 
FoodSaver dà appuntamento tutti i mercoledì alle ore 11.00 sulla sua pagina Facebook (@FoodSaverItalia). Claudia Fraschini darà consigli di utilizzo sulle macchine per il sottovuoto alimentare FoodSaver. Si inizia domani con il Cookin'Batchun'astuta metodologia per risparmiare tempo cucinando in poche ore tutto il menù della settimana e conservandolo grazie al sottovuoto.
 

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram