Nasce Il Golosario Delivery




ILGOLOSARIO.IT ESCE CON LA GUIDA AL DELIVERY

 E POTENZIA I SUOI CONTENUTI

Dagli spunti per valorizzare il tempo trascorso in casa ai "Pensieri" sulla quarantena, fino alla Guida al Delivery dei ristoranti

 

Arriva la prima guida on line al Delivery, realizzata da IlGolosario ristoranti di Paolo Massobrio e Marco Gatti. Un'iniziativa per rinnovare la propria vicinanza a un settore particolarmente colpito come quello della ristorazione, che si concretizza con l'idea di "fare rete" creando uno strumento gratuito e accessibile a tutti che permetterà di consultare sulle pagine de ilGolosario.it l'elenco dei ristoranti di tutta Italia (ma anche botteghe) che offrono ai clienti il servizio di consegna a domicilio o che si sono attivati con altre iniziative, nel rispetto delle normative vigenti.

La guida pubblicata sarà in continuo aggiornamento e permetterà a chi si trova nelle aree dove sono situati i locali, di prendere immediatamente contatto.


Dai momenti di crisi, nascono sempre nuove idee. E' questa lo spunto da cui Paolo Massobrio e la redazione de ilGolosario.it sono partiti per affrontare l'emergenza legata alla diffusione del Covid-19 sfruttando l'enorme potenziale della comunicazione via web.


 Complice il recente restyling de ilGolosario.it, rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, il portale del gusto è stato potenziato nei contenuti, attraverso l'introduzione di nuove rubriche e approfondimenti che quotidianamente accompagnano i lettori, intrattenendoli e rendendo meno gravoso l'isolamento domestico. 


Dai consigli per conservare la spesa ai suggerimenti per affrontare al meglio la quarantena, anche con i più piccoli; dalle lezioni di degustazione di Paolo Massobrio e Marco Gatti con "L'Ascolto del Vino" ai nuovi format de "La Ricetta e il Pensiero della sera", pensati per regalare spunti di riflessione e ricette da replicare in cucina e realizzati con i preziosi contributi dei ristoratori e dei lettori del Golosario. Senza dimenticare La Circolare, il diario di Paolo Massobrio pubblicato online nel mese di marzo e aggiornato settimanalmente sulle pagine del portale.


Tutti gli aggiornamenti e le novità sono pubblicate ogni giorno www.ilgolosario.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?