RIGONI DI ASIAGO TORNA SUL GREEN CON IL SUO PRESTIGIOSO TORNEO NAZIONALE



 

 

RIGONI DI ASIAGO TORNA SUL GREEN CON IL SUO PRESTIGIOSO TORNEO NAZIONALE

 

Al via la nona edizione con il primo appuntamento al Golf Club Ca' Amata domenica 8 marzo 2020

 

 

Ma sarà proprio vero quel luogo comune secondo cui il golf non è uno sport per tutti? Viste le ultime tendenze ci sentiamo di dire che è arrivato il momento di toglierci dalla testa quelle immagini che per tanto tempo lo hanno legato a nobili, a manager importanti e a signore appartenenti al jet set seguiti dal caddie con sacca e mazze.

 

Il golf, oggi, nella realtà, è una passione che coinvolge sempre più persone, una passione che nasce dalla voglia di stare a contatto con la natura e che, inoltre, fa bene alla salute, a quella del cuore e a quella dei…muscoli! E che, soprattutto, è diventato accessibile anche dal punto di vista economico. Non più dunque sport di nicchia ma una possibilità per tutti di staccare dalla routine quotidiana "passeggiando" tra meravigliose distese verdi e panorami mozzafiato.

 

Proprio nel nome di quella "natura nel cuore" che da quasi cento anni rappresenta l'Azienda veneta attraverso la sua attenzione al benessere delle persone e dell'ambiente, anche il 2020 vede scendere in campo, per la nona edizione,  il Trofeo di golf Rigoni di Asiago. Oltre cinquanta le tappe previste che vedranno coinvolti i circoli più prestigiosi di tutta Italia. Strutture dal nome altisonante come ad esempio il Club Asiago, l'Argentario Golf Resort, il San Domenico, il Golf Punta Ala… e con  molte new entry a confermare il successo raggiunto in questi anni dal Torneo.

 

Nel regolamento sono previste quattro semifinali: nord est, nord ovest, centro e sud, che si concluderanno a settembre, e una finale nazionale che verrà giocata nella splendida cornice dell'Argentario durante la quale i vincitori riceveranno un prestigioso premio a firma Rigoni di Asiago.

 

L'azienda veneta è molto legata agli sport a contato con la natura. Infatti il suo nome è ormai costantemente accanto alle gare di vela, al ciclismo, all'hockey, allo sci... Tutte scelte che hanno alla base una sana competizione e che parlano di salute e di rispetto ambientale. Per non parlare del suo interesse verso l'arte e verso tutti quegli eventi che mettono in primo piano il benessere. 

 

Rigoni di Asiago è considerato sponsor perfetto del Torneo in quanto leader nella produzione di prodotti biologici al 100% e di altissima qualità. Ad ogni tappa sarà presente con la sua postazione ad hoc e con hostess dedicate per regalare momenti di bontà e di energia a tutti i partecipanti con deliziosi stuzzichini a base dei suoi straordinari prodotti. Ci saranno infatti Fiordifrutta, in tanti gusti, uno dei fiori all'occhiello della gamma, la golosissima Nocciolata proposta nella versione Classica, Senza latte (perfetta anche per gli intolleranti al latte e per i vegani) e Bianca, con tante nocciole e il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. E da bere? Protagonista assoluto il nettare Tantifrutti, naturalmente bio come tutta la produzione Rigoni di Asiago.

 

Alla bontà, alla qualità, al divertimento e alla sportività vogliamo aggiungere anche la solidarietà. Una tradizione consolidata che prevede una raccolta fondi, per tutta la durata del Torneo, a favore di due Case Famiglia: FATA ONLUS e FAMIGLIA APERTA SUL MONDO.

 

Sul sito rigonidiasiago.it troverete l'aggiornamento settimanale del torneo con i nomi dei vincitori.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

www.rigonidiasiago.it

 

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram