Arriva la seconda generazione di delivery: con La Cena Blu cibi freschi cotti a bassa temperatura e confezionati sottovuoto in consegna in poche ore



 

E' arrivata la seconda generazione del delivery: cibi freschi di alta qualità, cotti a bassa temperatura, confezionati sottovuoto e consegnati a casa in poche ore.

 

CAFFÈ SCALA® lancia La Cena Blu


L'alta gastronomia arriva a casa: il meglio delle ricette italiane in pronta consegna, cotta a bassa temperatura e conservata sottovuoto

 


Dall'esperienza del catering più esclusivo d'Italia CAFFÈ SCALA® e da CS Vacuum, azienda del Gruppo Fincav, leader nella produzione di gastronomia di alta gamma cucinata a bassa temperatura in sottovuoto, nasce La Cena Blu: primi, secondi di carne e di pesce e contorni freschi, sani, sicuri e di alta qualità - da consumare subito o da conservare in frigorifero. Tagliatelle all'uovo, gnocchi, spaghetti alla chitarra all'uovo, sughi e ragù, alla bolognese, ai funghi, napoletano e molti altri, risotti carnaroli, creme…Poi ossobuco, guanciale di manzo, polpettine di manzo, stinco di maiale, filetti di orata, branzino o salmone, contorni di verdure e vellutate. Tutta la grande tradizione gastronomica italiana, semplice e genuina, in consegna diretta in tutta Milano e parte dell'Hinterland, da prenotare su www.lacenablu.it.

 

L'arte e la tecnica

La tecnica delle lunghe cotture a bassa temperatura permette di gustare sapori e profumi di alta gastronomia a casa in poche e semplici mosse, mantenendo integre qualità e fragranza anche durante il trasporto. Primi, secondi di carne e di pesce, sughi e contorni sono firmati dallo chef Antonio Poli, storico assistente di Gualtiero Marchesi, primo in Italia ad aver approfondito l'innovativa tecnica della cottura a bassa temperatura. E' così possibile garantire la massima freschezza con gli stessi profumi, sapori e principi nutritivi di un piatto appena cucinato - è come avere un personal chef a casa propria! Inoltre sarà possibile conservare il cibo, nelle buste sottovuoto di consegna, per alcuni giorni garantendo così la possibilità di gustarlo anche nei giorni successivi.

 

Come funziona

I prodotti freschi de La Cena Blu sono selezionati e preparati in un impianto unico al mondo e con una tecnologia tutta italiana, dove vengono cucinati in sottovuoto a bassa temperatura, il processo più salubre oggi esistente per la produzione di alta gastronomia pronta fresca.

Garantite senza conservanti, additivi o coloranti aggiunti, tutte le pietanze hanno una scadenza di almeno 10 giorni dalla consegna e, proprio per il metodo di cottura sottovuoto a bassa temperatura, sono assolutamente sicure e non contaminabili sia nelle fasi di preparazione che di trasporto.

Basta prenotare su www.lacenablu.it entro le ore 18.00 per garantirsi la consegna il giorno successivo e poi basterà posizionare qualche minuto le confezioni in acqua bollente o nel microonde prima di servire.

 

La Cena Blu per il sociale: riduzioni per tutti i residenti a Milano fino al 30 Aprile e metà prezzo per Medici ed Infermieri

Consapevole dell'attuale rilevanza anche sociale di un simile servizio, La Cena Blu propone una promozione per tutti i residenti a Milano. IORESTOACASA questo il nome dell'operazione che garantisce uno sconto incondizionato pari al 25% su tutti i prodotti offerti, con un limite massimo di acquisto per singolo ordine pari a 150 euro per poter soddisfare il maggior numero di Clienti possibile.

L'iniziativa EROIITALIANI invece è destinata al personale Medico e Infermieristico, che potrà accedere a delle forniture realmente sottocosto. Ogni Medico o Infermiere residente a Milano che si registrerà al sito www.lacenablu.it, comunicando la propria matricola si vedrà riconosciuto uno sconto sui prodotti acquistati pari al 45%.

 

 

"Abbiamo ritenuto etico destinare il budget pubblicitario per il lancio del marketplace a questa promozione per fornire un servizio utile in questo momento a tutti i nostri concittadini, ma vogliamo dichiararlo per non confonderci con qualcuno che nell'attuale difficile momento sta speculando", afferma Giacomo Falciola, Amministratore de La cena blu. "Realmente sottocosto è invece la speciale iniziativa EROIITALIANI che abbiamo voluto dedicare al Personale Medico ed Infermieristico. A Loro, che oggi vivono il disagio di combattere in prima linea l'epidemia, abbiamo riservato uno sconto del 45% per dare concretezza allo spirito di ammirazione e di reale gratitudine di tutti noi"  

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?