Eccellenze Campane: impasto per la pizza a prova di consegna a domicilio


Eccellenze Campane e Verace Sudd lanciano la pizza a prova di consegna a domicilio

 

Menu pizza e fritti disponibili da questa sera a Milano e a Roma, con il locale Verace Sudd.

Lunedì 27 aprile aperti anche i due store di Napoli.

 

I pizzaioli al lavoro per un nuovo impasto della pizza a domicilio: garantita massima qualità e maggior resistenza al trasporto.

 

Ordinazioni aperte sui principali servizi di consegna: Just Eat, Deliveroo, Glovo e Uber Eats

 

Eccellenze Campane e Verace Sudd – Eccellenze in Tavola, spin-off del polo enogastronomico e primo locale pizzeria aperto a Roma con il nuovo logo, riaprono gli store con la consegna a domicilio per la sera. Da oggi, infatti, sarà possibile ordinare il menu pizza e i fritti proposti nei locali di Milano e Roma, attraverso le più comuni piattaforme di servizio a domicilio come Just Eat, Deliveroo, Glovo e Uber Eats. Da lunedì 27 aprile, il servizio di delivery diventa attivo anche negli store di Napoli.

 

I due brand, sinonimo di tradizione e di ottima cucina italiana, tornano a servire i loro clienti con un impasto per la pizza speciale preparato proprio per superare la prova della consegna a domicilio. Una novità su cui hanno lavorato i pizzaioli del polo enogastronomico, sviluppando una nuova base per uno dei piatti italiani più famosi in tutto il mondo, mantenendo inalterata l'altissima qualità degli ingredienti, senza compromessi.

 

"In questi mesi, negli Store di Roma e Milano, avremmo potuto continuare a restare aperti per la consegna a domicilio. Non lo abbiamo fatto soprattutto per tutelare la salute delle nostre persone. – spiega Achille Scudieri, amministratore delegato di Eccellenze Campane e Verace Sudd – Ora riapriamo con la massima attenzione ai ragazzi all'interno degli store e con un impasto più resistente al trasporto, frutto di una ricerca accurata dei nostri esperti pizzaioli. Una novità che rimane fedele all'attenzione per la qualità degli ingredienti e del risultato finale, la miglior pizza napoletana, come da nostra tradizione". 

 

Con questa innovazione Eccellenze Campane e Verace Sudd si confermano non solo fedeli alla tradizione della migliore cucina italiana, ma anche un polo di elaborazione enogastronomica in grado di adattarsi anche alle emergenze come quella imposta dal Coronavirus.

 

 

***

 

 

Eccellenze Campane è un polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e a Roma con lo spin-off Verace Sudd. Riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento, con l'obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal "produttore" al "consumatore", senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un'unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l'unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.

Verace Sudd nasce con l'intento di promuovere e valorizzare le migliori specialità agroalimentari del territorio, senza intermediazione, nella logica della filiera corta e concentrando in un'unica struttura gli "eccellenti" nella propria materia.

 


 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?