HAIRMED lancia M'CC la crema colorante professionale permanente - La nuova ROUTINE per il colore


HAIRMED lancia m'cc

La crema colorante professionale permanente HRTECH

La "nuova ROUTINE " per la colorazione dei capelli a CASA

 UNA VERA RIVOLUZIONE PER I TUOI CAPELLI


Quarantena è anche sperimentare e riscoprire attenzioni e cura verso sé stessi, che solitamente demandiamo ai professionisti del settore. Ma con m'cc di HRTECH coprire la ricrescita, i capelli bianchi, oppure semplicemente giocare con il colore o scoprire particolari riflessi sarà facile, sicuro e soprattutto efficace, anche per le meno esperte.

 

HAIRMED lancia m'cc HRTECH, una crema colorante professionale permanente da utilizzare per perfezionare il proprio stile anche a casa. Formulata con ingredienti esclusivi e con una delicata profumazione alla mela, da applicare anche a casa, può essere utilizzata su ogni tipo di capello, da quelli naturali, a quelli già trattati e rovinati e indeboliti. La nuova formula copre al 100% i capelli bianchi e consente di ottenere un colore uniforme, così come tonalizzare le lunghezze. Basterà miscelare la crema m'cc con l'attivatore per coprire la ricrescita o tutta la capigliatura per un risultato uniforme, riuscendo a schiarire il colore di partenza fino a 2/3 toni.


Molteplici nuance naturali e intense, utilizzabili anche in combinazione con la maschera GLOSS cura e colore per personalizzare la propria nuance, lucidare i riflessi e allo stesso tempo rinforzare i capelli. Semplice da usare e sicura nel risultato, la maschera GLOSS cura e colore è il riflessante in crema, a base di ingredienti naturali, quali cheratina, olio di argan e senza ammoniaca, che agisce sia in profondità e in superficie, rinnovando il colore delle lunghezze: m'cc copre la ricrescita, cura e colore illumina e glossa i capelli, il mix ideale per un colore perfetto.

SCOPRI l'effetto CURA E COLORE https://gloss.hairmed.it/

È inoltre possibile creare il proprio kit perfetto: la crema colorante m'cc risponde a ogni bisogno di colorazione; l'attivatore a 20 o 30 volumi agisce in modo delicato; il fluido N4 e la crema Skin alla moringa oleifera proteggono la cute e la pelle. Il risultato è assicurato, i capelli sono lucidi, tonalizzati, ristrutturati e curati.

Con HAIRMED la salute e la bellezza dei capelli sono a portata di mano anche tra le mura domestiche.

Il nuovo Kit colore m'cc è disponibile online www.hairmed.it


Spunti, suggestioni e demo nel video guida o da chat del sito

https://www.hairmed.it/


HAIRMED, linea di trattamento di SIC Società Italiana Cosmetici, azienda di produzione italiana con oltre 40 anni di esperienza nella cura del benessere dei capelli, oggi è la nuova dimensione di bellezza dei capelli, ispirata all'unicità dell'individuo, nel rispetto della natura e dell'ambiente, guardando al futuro del pianeta. Nato concettualmente negli anni 70, come risposta ad esigenze di personalizzazione di un'offerta estremamente generalista per il mercato professionale, è da allora in continua evoluzione con una gamma di prodotti e soluzioni per il benessere e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, estremamente differenziati ed efficaci. Ogni persona è per noi un progetto unico: contribuire a farla stare bene con sé stessa è il nostro obiettivo.  Natura, Esperienza, Metodo, Trasparenza Etica ed Evidenza dei Risultati sono i principi alla base di ogni nostra formulazione, che si vedono e vivono ogni volta che si incontra HAIRMED: un affascinante viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un'esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?