Pronto il debutto delle iconiche caramelle firmate Herbamelle-Fabbri 1905


Pronto il debutto delle iconiche caramelle firmate
Herbamelle-Fabbri 1905

 

Importante collaborazione tra il marchio di caramelle Herbamelle e Fabbri 1905 per una linea unica 100% Made in Italy.

Due marchi del dolciario italiano, Herbamelle Milano e Fabbri 1905, si uniscono per creare un progetto innovativo nel mondo caramelle.

L'operazione di co-branding tra i due marchi ha dato vita a due gustose novità senza precedenti: da un lato, una caramella dal morbido cuore di Amarena Fabbri, unica nel suo genere. Dall'altro, un gioiello verde che racchiude la menta più fresca, il sapore dell'estate.

Particolarmente apprezzate dal pubblico, le caramelle Herbamelle sono già note per qualità e packaging dal design esclusivo e accattivante. Grazie alla collaborazione con Fabbri, l'azienda fa decisamente un passo in più e dà vita alle nuove proposte firmate Amarena Fabbri e Menta Fabbri.

La caramella Amarena Fabbri è una esplosione di gusto. Il dolce si sposa con il leggero acidulo del frutto creando un'armonia di sapori. Un piacere inatteso e sorprendente.

La caramella Menta Fabbri ha tutto il sapore della migliore menta del Piemonte a creare un prodotto fresco e piacevole. E' quella da sempre scelta da Fabbri per i suoi sciroppi, un must dell'estate che da oggi si potrà ritrovare in questa morbida caramella. Una dolcissima sorpresa.

"Abbiamo creato due novità di altissima qualità sfruttando la sinergia tra i due prodotti, la nostra esperienza nel mondo caramelle e la tradizione centenaria di Fabbri 1905 - ha dichiarato Andrea Ambrosoli, fondatore e AD di Herbamelle - Insieme abbiamo costruito due buste con l'iconico marchio Amarena Fabbri e Menta Fabbri".

"Il prodotto è già stato proposto a un panel importante di consumatori con un successo al di là delle aspettative sia per propensione all'acquisto che per gradimento dei gusti delle caramelle stesse - ha aggiunto Ambrosoli - Riteniamo di aver creato in collaborazione con Fabbri due caramelle davvero iconiche che stanno già facendo il loro ingresso nella GDO più qualificata. In più vi anticipiamo che siamo già stati insigniti, per queste due nuove proposte, del prestigioso premio QUALITY AWARD 2020".


"Abbiamo sposato con grande entusiasmo il progetto Herbamelle-Fabbri, abbiamo fornito le nostre materie prime d'eccellenza per creare con Herbamelle due caramelle che ben rappresentassero la qualità di menta e Amarena Fabbri, prodotti ormai entrati nella storia dell'alimen-tare italiano", ha dichiarato Nicola Fabbri, amministratore delegato della celebre casa bolognese di sciroppi.

Il lancio dei due prodotti iconici, espressione del gusto e della tradizione dolciaria italiana, avverrà sui principali canali social dei brand con una forte campagna di comunicazione a supporto.

Herbamelle

Coniuga la migliore tradizione dolciaria italiana con caramelle di altissima qualità, gluten e lactose free, e unico marchio in Europa di caramelle integrali. Da antiche ricette erboristiche e dai migliori ingredienti biologici nascono le Herbamelle che avvolgono la sana dolcezza del miele millefiori, la piacevolezza della frutta e delle piante officinali, per esaltarne tutto il sapore. Attenti alla ricerca del gusto ma anche alla forma, Herbamelle ha brevettato l'iconica forma vaso con l'originale sistema di apertura e chiusura che permette di contenere le caramelle all'interno della confezione. Il marchio, distribuito anche all'estero, è stato vincitore per ben due volte del premio Quality Award (2018 e 2019).

Sito Web


FABBRI 1905

 

Tradizione e artigianalità, ma anche slancio innovativo, spirito visionario e attenzione al sociale e alla sostenibilità. Sono le anime che convivono nell' "Azienda dell'Amarena": familiare – siamo oggi alla 5° generazione - fortemente radicata sul territorio bolognese, ma anche holding con 10 sedi nel mondo che esporta oltre 1300 prodotti in più di 100 nazioni, senza mai trascurare l'impegno verso la società, l'ambiente e la ricerca.


Scopri di più


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?