COPERNICO LANCIA IL RISTORANTE DIFFUSO



COPERNICO LANCIA IL "RISTORANTE DIFFUSO": UN SERVIZIO DI EVERY DAY FOOD DELIVERY E RISTORAZIONE PER GESTIRE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NEGLI UFFICI 

 

Il nuovo servizio di me.nu, attivo nella città di Milano, porta il ristorante del brand al di fuori delle sedi di Copernico, nelle attività produttive della città che hanno l'esigenza di avere un'offerta food quotidiana 

 

 

Copernico, la rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi che favoriscono lo smart working e la crescita professionale e di business, insieme a Copernico & Friends, la società che gestisce me.nuil brand food del Gruppo, lanciano il "Ristorante Diffuso": un servizio di food delivery pensato per le aziende con uffici a Milano, che hanno l'esigenza di avere un'offerta food quotidiana. Grazie al Ristorante Diffuso, infatti, si potranno ricevere i pasti principali della vita d'ufficio - dalla colazione al break mattutino, dal pranzo all'aperitivo - ogni giorno nel proprio ufficio.

 

Il Ristorante Diffuso nasce per andare incontro alle nuove necessità delle aziende in un momento delicato di ritorno all'attività lavorativa in ufficio dopo il lockdown, un periodo in cui è ancora richiesto il distanziamento sociale e quindi molte imprese preferiscono affidarsi ai brand di ristorazione, per dare la possibilità ai propri dipendenti di fruire della pausa pranzo e degli altri break direttamente in ufficio, in totale sicurezza. Il Ristorante Diffuso costituisce non solo un ampliamento dell'offerta di ristorazione del Gruppo, ma si pone come vero e proprio servizio a valore aggiuntoper permettere alle persone che sono rientrate nei propri uffici di vivere la routine lavorativa nel modo più normale possibile, senza dover subire il disagio dei limiti dettati dalla Fase 2. 

 

"Il valore di questa nuova proposta è di creare nuove possibilità e opportunità laddove il Covid-19 ha creato dei limiti. Questo nuovo servizio è infatti pensato per le aziende che hanno l'esigenza di avere un'offerta food quotidiana all'interno della loro realtà" ha dichiarato Alessio Banfi, CEO di Copernico & Friends. "Tornare al lavoro in ufficio in questo momento non è semplice, per questo crediamo che il Ristorante Diffuso possa supportare le aziende e i loro dipendenti, permettendo loro di usufruire di pasti sani, in sicurezza dal proprio ufficio".  

 

Si potrà usufruire del servizio, già attivo dal 1° giugno nella città di Milano, per gli orari di colazione e pranzo. Si potrà accedere al servizio e prenotare solo tramite il sito web di me.nu (https://menu.coperni.co/it/delivery) e la web app dedicata personalizzata per il cliente.

 

CHI È COPERNICO 

Copernico è una rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi che favoriscono lo smart working e la crescita professionale e di business di freelance, professionisti, start-up e aziende, grazie alla condivisione di risorse, conoscenza, alla contaminazione di idee e al networking in un ambiente caratterizzato da stile, design ed esperienza unici.

Sito web: www.coperni.co  

 

CHI È ME.NU

me.nu è il food brand di Copernico, punto di equilibrio tra mente e nutrimento, luogo dove lavoro e piacere si fondono. Propone ristorazione da mattina a sera, servizio delivery per aziende, catering & banqueting per meeting formali o eventi privati.

Sito web: https://menu.coperni.co/it



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?