L’ESTETISTA CINICA E PAOLO STELLA protagonisti dell'estate con il MEGATOUR



L'ESTETISTA CINICA E PAOLO STELLA SONO PROTAGONISTI DELL'ESTATE ITALIANA CON IL MEGATOUR

GIRANDO L'ITALIA DA NORD A SUD ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI PIÙ AFFASCINANTI E MENO CONOSCIUTI, CRISTINA E PAOLO SI SFIDANO A COLPI DI FOTOGRAFIE E DI LIKE


IL VINCITORE SI AGGIUDICA L'AMBITA COPPA VERALAB, CHE È ANCHE SPONSOR DELL'EVENTO


PER I FOLLOWER È IN PROGRAMMA UNA CACCIA AL LIBRO, ALLA RICERCA DELLE COPIE AUTOGRAFATE DELLA GUIDA CINICA ALLA CELLULITE E PER CASO (TANTO IL CASO NON ESISTE)


Il progetto rientra nell'iniziativa Estate nei borghi promossa dal Touring Club Italiano per valorizzare le piccole e preziose località italiane certificate con la Bandiera Arancione come meta di vacanze all'insegna della sicurezza, della bellezza e dell'accoglienza d'eccellenza.


Cristina Fogazzi, alias L'Estetista Cinica, e Paolo Stella sono protagonisti dell'estate italiana con MEGATOUR, un inedito e divertente viaggio alla scoperta dei borghi italiani. Da nord a sud, le due star del web attraverseranno l'Italia sfidandosi a colpi di fotografie e di like per aggiudicarsi la coppa VeraLab, ideata dal brand di cosmetica fondato dalla Cinica che è anche sponsor di questo evento che mescola esperienze fisiche e digital.

 

Il progetto rientra nell'iniziativa Estate nei borghi, ideata dal Touring Club Italiano per raccontare e promuovere i piccoli comuni certificati con la Bandiera Arancione, ossia quelle eccellenze d'Italia che si distinguono per la loro bellezza e unicità, per la dimensione umana e l'ospitalità d'eccellenza. La mission dell'associazione privata non profit TCI, infatti, è prendersi cura dell'Italia come bene comune da oltre 125 anni: la promozione di uno sviluppo turistico sostenibile, dove la tutela del territorio e del patrimonio è connessa all'autenticità dell'esperienza di viaggio consentono la valorizzazione delle economie territoriali, fatte tradizioni artigianali, cultura e anche  di prelibatezze enogastronomiche.

 

C'è qualcosa di speciale che unisce Cristina Fogazzi e Paolo Stella: un'amicizia profonda, un mix di follia e determinazione, il successo professionale raggiunto contemporaneamente, il web e un paio di libri al seguito, di cui gli ultimi ora in libreria. Lei con la ristampa della Guida cinica alla cellulite e lui con il suo secondo romanzo, Per caso (tanto il caso non esiste), si contendono le prime posizioni nelle classifiche editoriali e con lo stesso spirito di amichevole competizione hanno deciso di sfidarsi nel MEGATOUR.

 

I due protagonisti si presenteranno alla partenza del MEGATOUR in compagnia, costituendo due team i cui nomi sono citazioni e rimandi ai loro libri: Chiappe è formato ovviamente dalla Fogazzi con Fabrizio Politi e Cuore vede in coppia Paolo Stella e Stefano Guerrera. Quali sono le regole del gioco? Per ogni tappa, ognuna delle due squadre scatterà la propria foto che verrà pubblicata in maniera anonima sui canali social VeraLab e su quelli del Touring Club Italiano. I giudici saranno i follower, che voteranno con i like la loro preferita, decretando di volta in volta, l'immagine vincitrice.

 

Alla fine del MEGATOUR, la squadra che si porterà a casa più vittorie trionferà con l'ambita coppa VeraLab. Anche i follower avranno l'opportunità di vincere qualcosa di speciale, partecipando a una divertente caccia al tesoro alla ricerca dei nuovi libri di Cristina Fogazzi e Paolo Stella: alcune copie autografate della Guida cinica alla cellulite e Per caso (tanto il caso non esiste) verranno nascoste in luoghi misteriosi nei borghi visitati dagli autori. Se le aggiudica chi le trova.








0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?