ELETTRA LAMBORGHINI e la sua collezione animalier SS20



 

Collezione SS20

 

Il mondo animalier di Elettra Lamborghini: la collezione donna si ispira al suo personaggio travolgente tra tatuaggi leopardati e piercing di diamanti

Femminilità e stile sono le parole d'ordine per la prima collezione womenswear di Elettra Lamborghini. Elettra Lamborghini presenta capi per il day by day, come le tute dallo stile cozy, modelli capaci di valorizzare la silhouette femminile. La cartella colori e le stampe sono energiche e intense, dal classico optical black & white, passando per arancio, rosa e grigio.

 

I dettagli sono fondamentali per entrare nello spirito della collezione: ad esempio le borchie o i particolari laser cut leopardati che ricordano i piercing e i tatuaggi di Elettra Lamborghini, oppure i bottoni a pressione e a contrasto che risaltano sulle aperture laterali lungo le maniche e i pantaloni.

 

Il focus è sulle felpe, casual e alla moda: il trend athleisure si descrive tra versioni over e regular, con o senza cappuccio, in versione cropped, con scollature e tagli originali. A completare, le piccole borchie con punti luce e la stampa leopardata sulla spalla, a ricordo degli iconici piercing dermal di diamanti e del tatuaggio unico della fashion icon. Una collezione cool e divertente come la sua designer…Elettra, Elettra Lamborghini!!!

 

#iamelettra www.elettralamborghini.com   

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?