Giacomo Gastronomia, Giacomo Farciti & Miscelati, l'e-commerce di Giacomo





 

Giacomo Gastronomia,

Giacomo Farciti e Miscelati,

l'e-commerce di Giacomo,

Il business lunch:

la continua evoluzione di un Gruppo dallo stile inconfondibile 


Il noto gruppo milanese ha dimostrato ancora una volta di essere tanto ancorato alla tradizione quanto rapido e pronto a rispondere alle esigenze del momento. Nell'ultimo mese Giacomo ha aperto una Gastronomia in zona Amendola e pensato un nuovo format di offerta che parte dalla Rosticceria di via Sottocorno. Al via l'e-commerce Giacomo e un nuovissimo business lunch da Giacomo Ristorante, Giacomo Bistrot e Giacomo Arengario disponibile sia in loco che con delivery.

 

In piazzale Amendola la nona meraviglia del Gruppo Giacomo: Giacomo Gastronomia 

Un nuovo paradiso culinario fatto di salumi e insaccati, formaggi e latticini ma anche carne di prima scelta sottovuoto, acciughe, prodotti sott'olio e 500 etichette tra vini rossi, bianchi e bollicine. Sono stati selezionati prodotti di nicchia tra una ristretta cerchia di piccoli produttori italiani, l'arte di saper individuare le migliori chicche gastronomiche che da anni caratterizza la filiera di Giacomo. Tutto questo è ciò che trovate da Giacomo Gastronomia, l'ultima creatura del gruppo che ha allargato i suoi orizzonti entrando in zona ovest, precisamente in Piazza Amendola 1, angolo Via Previati. Nel nuovo locale si possono acquistare anche le dolcezze di Giacomo Pasticceria e gli amatissimi piatti della Rosticceria come pollo allo spiedo, lasagne, parmigiana di melanzane e molto altro.
Giacomo Gastronomia è aperto 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle 23.00, e anche qui è disponibile il servizio delivery 
chiamando il numero diretto 0276023313 info@giacomodelivery.com


 

Come resistere a Giacomo "Farciti e miscelati"? il nuovo concept nella Rosticceria di Via Sottocorno: una linea di panini farciti golosissimi e di cocktail d'asporto pronti da assemblare

Il format prevede una nuova drink list esclusiva e una selezione di panini farciti, tutto disponibile con servizio take away o in consegna a domicilio. Mai prima d'ora nella storia del noto Gruppo milanese si era potuto godere della mixology di Giacomo fuori dai suoi locali. 

La drink listcomprende i cocktail più amati, una selezione di gin&tonic e 5 signature drink di Fabrizio Tozzi, bar manager di Giacomo, e una selezione di drink a bassa gradazione alcolica.
I classici intramontabili: Negroni, Dry Martini, Moscow Mule, Milano-Torino, Americano, Long Island, Manhattan, etc.

Una selezione di Gin&Tonic: Tanqueray, Tanqueray Sevilla, Mare, Monkey47, Cittadelle, Brockmans, etc.

Le segnature drink firmate Fabrizio Tozzi ispirate agli iconici locali di Giacomo: "Da Giacomo", "il Bistrot", "Arengario", "il Gastronomico".

In accompagnamento al drink le inconfondibili sfiziosità selezionate da Giacomo: patatine e mandorle tostate da Giacomo, selezione di olive e taralli.

Il menù di panini farcitipoi è il trionfo della golosità: classica schiacciata o pane multicereali imbottiti con i migliori prodotti e ricette italiani come le polpette al sugo, tartare di vitello o di gamberi, astice alla catalana, parmigiana di melanzane, ma anche focacce tonde alla romana con salumi, patè, formaggi e l'intramontabile Pizzetta alla Giacomo

Orari da Giacomo Farciti e Miscelati: aperto 7 giorni su 7 dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.30 via Sottocorno 36.


Da Giacomo Arengario la nuova linea di cocktail ispirata all'essenza della milanesità, fresca e di tendenza per un'estate in città. 

Le sorprese di Giacomo per questa estate italiana non finisco qui e soprattutto non saranno solo da sorseggiare in casa. Nella splendida location di Giacomo Arengario è possibile assaporare anche una nuova linea di miscelatia bassa gradazione alcolica ispirati al "Milanese imbruttito"

L'essenza della milanesità tutta da bere con cocktail che richiamano lo stile di vita, e perché no i luoghi comuni, sugli abitanti del capoluogo meneghino. Cinque le nuove proposte:
Il milanese imbruttito: campari, sciroppo allo zafferano e prosecco.

Il Bauscia: base di cognac, triple sec, succo di limone, zucchero.

Sta su de doss: vermouth rosso, amaro Tolsolini, soda.

Taac: mirtillo bianco, succo di limone, zucchero. 
F*&fatturato: amaro di betulle e ribes, liquore al bergamotto ed acqua tonica aromatizzata agli agrumi.

 

Nasce Giacomo e-commerce: tutto il meglio dell'offerta Giacomo sempre a portata di mano

In questi mesi sono cambiate tante nostre abitudini e anche Giacomo ha saputo rivoluzionato le sue! Per la prima volta è stato avviato il servizio di consegna a domicilio e ora il Gruppo ha deciso di implementarlo arricchendo la sua offerta. Dal sito nella sezione e-commerce è possibile acquistare i piatti e le creazioni per i locali di via Sottocorno: Ristorante Da Giacomo, Bistrot, Rosticceria, Pasticceria, Tabaccheria, oltre ad Arengario in Duomo e la nuova Gastronomia di Piazza Amendola. Questo il link del nostro sito per conoscere le proposte e-commerce https://il.ink/giacomomilano.


La pausa pranzo ideale è con il nuovo Business Lunch di Giacomo

Arriva l'ora di pranzo, esci da un importante meeting d'affari e vuoi trovare una soluzione sofisticata che però non trascuri la bontà dei piatti? Giacomo ha una risposta ideale per le tue esigenze! Tre nuovissimi menù pensati per un business lunch sono disponibili da Giacomo Ristorante, al Bistrot e in Arengario, perfetti per soddisfare le richieste culinarie anche del collega più esigente.   Questi menù si possono consumare in loco o acquistare comodamente sull' e-commerce del gruppo e riceverli nel luogo di lavoro. Di seguito il link per la sezione e-commerce del nostro sito https://il.ink/giacomomilano.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?