Eataly Milano Smeraldo presenta All’aperto – Pizza&Drinks


Eataly Milano Smeraldo presenta Eataly All'aperto – Pizza&Drinks, il nuovo ristorante in Piazza XXV Aprile, e lancia la partnership con il gelato personalizzato di Gusto 17


Eataly Milano Smeraldo presenta il suo ristorante all'aperto in Piazza XXV Aprile: ampliata notevolmente la zona di fronte allo storico Teatro Smeraldo e arricchita di complementi d'arredo adatti per accogliere i clienti durante il periodo estivo, Eataly All'aperto – Pizza&Drinks è il nuovo spazio per i momenti di gusto e convivialità nel cuore della città. Gli spazi ampi sono stati ridisegnati per offrire lungo tutta la giornata un'esperienza in totale sicurezza, immersi in un inedito contesto verde nell'area urbana.

 

Un'altra grande novità arricchisce la proposta di Eataly Smeraldo: con l'inconfondibile carretto acquamarina all'esterno e un nuovo corner all'interno del celebre ex-teatro, Gusto 17 arriva da Eataly Milano Smeraldo con il suo noto gelato artigianale di qualità, inaugurando il suo terzo punto vendita fisso a Milano. Per l'occasione, Gusto 17 lancerà uno speciale Gusto dei Desideri di Eataly, che ogni settimana renderà omaggio al patrimonio enogastronomico regionale. La prima tappa di questo speciale viaggio lungo la Penisola del gusto sarà la Lombardia – e Milano come casa di Eataly Smeraldo – a cui verrà dedicato il gusto 'Panettone d'Estate': una rivisitazione dell'iconico dolce Milanese che si accompagnerà a una crema variegata con coulis di pesche.

 

Accomunati dalla passione per le cose buone e il rispetto per la materia prima, l'artigianalità e il territorio, Gusto 17 ed Eataly Milano Smeraldo proporranno in maniera permanente i 16 gusti iconici più, a rotazione, il celebre Gusto 17, selezionato ogni settimana tra i desideri che i clienti potranno esprimere in negozio o sulle pagine social di Gusto 17.

 

L'offerta enogastronomica di Eataly All'aperto si arricchisce di tante proposte, adatte a ogni momento della giornata. Dalla colazione con servizio di caffetteria, frutta fresca, croissant e prodotti salati, a un menu completo per il pranzo con piatti freschi che celebrano la materia prima di qualità e di stagione, passando per l'aperitivo con una ricca lista di birre artigianali, vini e cocktail, fino ad arrivare alla cena con i piatti icona di Eataly.

Novità della stagione è la pizza al padellino, una versione alta e croccante della pizza proposta in nove diverse varianti, che segue una doppia lievitazione e viene cotta in una speciale teglia di alluminio dal diametro di 24 centimetri. 

 

Per ritrovare il gusto di stare insieme e vivere la città, Eataly All'aperto – Pizza&Drinks proporrà un palinsesto di cene speciali, appuntamenti culturali e iniziative che animeranno la piazza durante tutta la stagione estiva. Ogni sera un piatto "Speciale dello chef", come le linguine all'astice o la fiorentina di Fassona piemontese de La Granda, proposte fuori menu per far conoscere e valorizzare i migliori prodotti freschi dei banchi Pescheria e Macelleria. Infine, serate dedicate alla mixology con i migliori gin da tutta Italia e non solo, o alle bollicine dalla Franciacorta abbinate alle ostriche e ai crudi di pesce.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?