HAIRMED marchio Italiano della cosmetica per capelli

Hairmed é un viaggio nel mondo dei sensi, dove texture, colori, profumi e design fanno di ogni trattamento un'esperienza sensoriale unica, che regala benessere relax.

 

Un mondo dove il presente e il futuro sono sempre più sostenibili.

 

Hairmed, linea di trattamenti per capelli prodotto e distribuito da SIC Srl - Società Italiana Cosmetici- è la nuova dimensione di bellezza dei capelli, ispirata all'unicità dell'individuo, nel rispetto della natura e dell'ambiente, guardando al futuro del pianeta.  Prodotto che nasce concettualmente negli anni 70, come risposta ad esigenze di personalizzazione di un'offerta estremamente generalista per il mercato professionale, da allora è in continua evoluzione con una gamma di prodotti e soluzioni per il benessere e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, estremamente differenziati ed efficaci.

Ogni persona é un progetto unico e contribuire a far star bene ogni singolo con sé stesso e con gli altri è l'obiettivo ultimo di Hairmed. Natura, Esperienza, Metodo, Trasparenza Etica ed Evidenza dei Risultati sono i principi alla base di ogni formulazione a marchio Hairmed.


LA  STORIA

Hairmed nasce nel 1966 a Milano, da un'intuizione del suo fondatore (Raffaele Piazzolla) di dover valorizzare ogni persona per sé stessa, nella sua unicità, dedicando a ciascuno un prodotto ad hoc. Inizia così il suo progetto, sviluppando la prima Linea di trattamento tricologico; la linea è composta da 32 specialità di alta qualità, destinata ai più rinomati hair-stylist milanesi che ne fanno presto uno strumento e una filosofia di lavoro che li rende unici, diventando ambasciatori di stile in un periodo particolare come quello degli anni 70, in cui moda, consumi e rinnovamento sociale sono agli albori. Nel 1996 in azienda entra la nuova generazione, con Roberto Piazzolla, oggi amministratore delegato, inizia una rivoluzione che prosegue con successo, in cui il cambiamento diventa il motore di una costante evoluzione. Nel 1999 nasce il nuovo marchio Hairmed, dedicato al mondo del trattamento cute e capelli.



VERO MADE IN ITALY

Dall'anno di fondazione a oggi Hairmed è un brand tutto italiano, ma di ispirazione internazionale. Fedele alle proprie origini Hairmed è progettato,, testato, e realizzato interamente in Italia, nella unica sede produttiva di Lomagna (LC), garanzia di qualità e controllo di tutta la filiera nel rispetto del valore autentico del made in Italy.


BENESSERE DELLA CUTE  

Sono passati 100 anni e i capelli continuiamo a lavarli con lo shampoo, ma ci siamo Evoluti. Hairmed é azienda attenta alla Biodiversità, primi e unici con un Sistema che considera la diversità e l'unicità di ogni persona; Hairmed non lava, ma dermopurificha la cute, poi deterge i capelli. Lo stesso tempo e modalità, ma un approccio diverso e un risultato eclatante.



TRASPARENZA

Tratto inconfondibile del brand è il flacone trasparente 100% riciclabile in PET, acronimo di Polietilene Tereftalato una retina termoplastica, la cui produzione, utilizzazione e smaltimento sono disciplinati dalla Direttiva 2002/72/CE della Commissione Europea. Grazie al suo facile riciclo il PET ha portato in Italia benefici concreti all'ambiente e non solo ha contribuito a far crescere nuove attività industriali e di servizi nel settore della green economy, quali raccolta differenziata e aziende specializzate nei processi di selezione e riciclo. Oggi con il R-PET, ovvero il PET riciclato vengono realizzati abiti in pile, rivestimenti per auto e panchine per parchi.



Hairmed con il Diario di Lelia ha attivato un progetto di solidarietà, ecosostenibilità e pace. Il diario di Lelia è un'organizzazione italiana no profit attiva da dieci anni in un'aera dell'India caratterizzata da povertà ed emarginazione che ha creato piccole cooperative al femminile che attraverso la produzione di materiali di scarto o riciclo quali bijoux, shopping bag… offre alle quote sociali più deboli un importante sostegno finanziario e assistenza alle famiglie in difficoltà. Le shopper Hairmed, fatte a mano dalle lavoratrici delle cooperative del Diario di Lelia sono create con carta di giornale riutilizzata.



HAIRMED EXPERIENCE

 

Giugno 2018 a Milano apre il primo Hairmed Experience Concept Store che esprime a pieno l'impegno, la cura, l'attenzione, il rispetto per l'uomo e la natura, la sicurezza ma anche colore, trasparenza e allegria, tutti valori che fanno parte del DNA di Hairmed.




https://www.hairmed.it/



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram