MARTEDÌ 2 GIUGNO VASILIKI KOUZINA RIAPRE E MANTIENE ATTIVI I SERVIZI DELIVERY E TAKE-AWAY


VASILIKI KOUZINA RIAPRE MARTEDÌ 2 GIUGNO

E MANTIENE ATTIVI I SERVIZI DELIVERY E TAKE-AWAY

Martedì 2 giugno, Vasiliki Kouzina, il ristorante di cucina greca a Milano, riapre le porte per accogliere i suoi ospiti tra i sapori e i profumi della terra greca.

Il ristorante ripartirà aprendo tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 19.00 alle 24.00, con il servizio del pranzo attivo solo il sabato e la domenica dalle 12.30 alle 15.30.

Per garantire la massima sicurezza, i coperti saranno ridotti e ne verranno aggiunti alcuni all'esterno, sempre rispettando la distanza di almeno 1mt. Per accedere, sarà possibile prontare per email all'indirizzo vasiliki@vasilikikouzina.com, tramite Whatsapp al numero 338 3615018 o chiamando al numero fisso 02 94381405, ma saranno accettate anche richieste del momento, previa verifica della diponibilità.

L'ingresso sarà diviso in turni, uno alle 19.30 e uno alle 21.30, per permettere a tutta la clientela di mangiare in tranquillità. Dalle 19.00 alle 19.30 sarà possibile fare l'aperitivo.

Il ristorante è stato sottoposto ad azioni di sanificazione e il personale, dotato di guanti e mascherina, assicurerà dopo ogni servizio, il ricambio della mise en place, che è stata appositamente ripensata.

Un nuovo menu, fatto di piatti iconici e novità, accoglierà i clienti in un viaggio gastronomico all'insegna della tradizione ellenica, nell'ambiente intimo e accogliente di Vasiliki Kouzina.

Da parte della proprietà, sono state adottate tutte le norme igienico-sanitarie previste dal Decreto Legge. Nel rispetto di tutti, Vasiliki Kouzina, richiede il massimo rispetto delle policy vigenti. Il riguardo e la sicurezza saranno alla base di questa ripartenza che per Vasiliki Kouzina rappresenterà un nuovo inizio ricco di positività e voglia di fare.

Rimane sempre attivo, solo per cena, il servizio delivery e take-away con un nuovo menu dedicato (prenotazioni tramite email a vasiliki@vasilikikouzina.com, tramite Whatsapp al numero 338 3615018, chiamando al numero fisso 02 94381405 oppure tramite la piattaforma di delivery Glovo).


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?