IL MARIN RIAPRE IL 3 GIUGNO


IL MARIN RIAPRE IL 3 GIUGNO,

PRONTO A CAVALCARE NUOVAMENTE LE ONDE DEL MAR LIGURE

Il Marin, ristorante di pesce all'interno di Eataly Genova, che propone una cucina ligure contemporanea, realizzata con il pescato del Golfo, riapre mercoledì 3 giugno con il servizio serale.

 

Lo chef Marco Visciola e la sua brigata stanno definendo gli ultimi dettagli per la stagione estiva, pronti come non mai a rimettersi all'opera e ad accogliere i clienti.

 

Il ristorante resterà aperto mercoledì, giovedì e venerdì solo per il servizio della cena, dalle 19.30 alle 22.30, mentre sabato e domenica sarà aperto anche a pranzo, dalle 12.30 alle 15.00, in aggiunta al servizio serale. Chiusura lunedì e martedì.

 

Rimangono sempre attivi il servizio delivery e take away in collaborazione con la Cooperativa Pescatori di Camogli per il sugo dei pescatori, la cassetta del pescato e il menu per il pranzo della domenica, ordinabili dal lunedì al giovedì. E l'appuntamento, tutti i giorni dalle 18.00, per l'aperitivo con i cocktail d'autore firmati Malkovich, secret bar dall'atmosfera intima in cui si servono cocktail ricercati e distillati pregiati

 


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram